Tifosi di basket italiano

potresti mettere il titolo in minuscolo per favore?
 
Ci sono, ci sono..
Ma guardando il tuo avatar..
Debbo dirti che sono dell'altra "sponda"..

logo-virtus.gif
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/nrXGQqbmhXY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
1checipensa":t40i2kb8 ha detto:
essendo di montegranaro non posso che tifare premiata! :nod) :nod)

quest'anno a Montegranaro sono rimasto colpito dal vostro tifo...sarà l'A1 ma avete un gran palazzo!Così come al Paladozza...siete stati tra i migliori come numeri e qualità...
 
mala":2asvfrwi ha detto:
1checipensa":2asvfrwi ha detto:
essendo di montegranaro non posso che tifare premiata! :nod) :nod)

quest'anno a Montegranaro sono rimasto colpito dal vostro tifo...sarà l'A1 ma avete un gran palazzo!Così come al Paladozza...siete stati tra i migliori come numeri e qualità...

su un paese di 13.000 abitanti sarò io e pochi altri ha non avere la febbre per il basket, sono contento per i trionfi, per il paese, e tutto il resto, ma non chiedetemi di scendere in piazza a festeggiare!! :asd) :asd) :asd) faccio fare festa a chi veramente c'è andato a vederla la premiata!!!! :nod) :nod)

cmq, ne ho sentito parlare di queste trasferte, sempre molto numerosi, specialmente qualche settimana fà, in sicilia, 1 pullman e 5 macchine mi pare!
 
Rivoglio Saschaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ancora mi ricordo in finale scudetto sotto di 3 tiro da 3 con fallo entrato...gioco da 4 punti a niente dalla fine e scudetto :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anche se abito a Vicenza sono Virtussino nell'anima. Cmq quest'anno la Vidivici non sta andando affatto male dopo il fallimento di 3 anni fa.

Cmq rivorrei anche lui...

ginobili.jpg


PremiaGinobili1.jpg
 
e montegranaro fuori dai play-off, grosso risultato mi pare di capire! :D non il fatto che non fanno i play-off ma il fatto della prima stagione in A1 conclusa positivamente! :nod)
 
Vespa 2":3lao67yr ha detto:
Purtroppo ieri sera è andata male all'italia del basket.. :sic)

Ora tocca "rifondare" quasi tutto..

rifondare tutto no xchè cmq la squadra è giovane a parte i veterani Marconato e Basile
purtroppo abbiamo evidenziato l'inesperienza, nei momenti cruciali (quando dovevamo riacciuffare il risultato) abbiamo fatto tiri precipitosi e non abbiamo difeso forte come serviva
deluso dalla prova di Bargnani invece di tentare il tiro da vicino canestro ha provato solo tiri da 8-9 m :KO)
 
Top