Salve raga, circa due settimane fa eliminai tutti i rumori cruscotto senza alcun problema facendo così: ho smontato il diffusore aria sotto i l parabrezza, rivestito di nastro vulcanizzante, tolto i gancetti e messo giù a pressione, tolto il diffusore centrale ed ho rivestito tutta la plancia con il solito nasto e anche i bordi dove tocca, mentre per il cruscotto oltre ad averlo rivestito di gomma ho messo il solito nastro anche sui bordi. Poi stasera ha incominciato a fare un ticchettio assurdo nella zona volante ma non riesco bene a capire se è il tachimetro o meno, secondo me è lui xò mi era balzata in testa l'idea del contatto spiralato che faceva rumore.... :confusbig) Allora ho svitato le viti cruscotto ed estratto un pò e in marcia faceva il solito ticchettio, ho tolto il vetro frontale pensando fosse quello che si muovesse ma niente, allora il mio dubbio è che non l'abbia rivestito bene...ora le mie domande sono:
1. Se estraggo completamente il tachimetro scollegandolo dal cavo, quando dopo lo riattacco succede qualcosa o devo fare il realineamento con l'examiner?
2. Se tolgo il cruscotto, accendo la macchina e mi faccio un giro x vedere se era effettivamente quello che succede???
Grazie per le risposte :OK)
1. Se estraggo completamente il tachimetro scollegandolo dal cavo, quando dopo lo riattacco succede qualcosa o devo fare il realineamento con l'examiner?
2. Se tolgo il cruscotto, accendo la macchina e mi faccio un giro x vedere se era effettivamente quello che succede???
Grazie per le risposte :OK)