teknomotion
Nuovo Alfista
Sulla mia,l'avevo sentito solo una volta,a motore freddo e con l'olio al minimo..è al max,il tuo,vero?
P.S. non mi sembra lo facesse,da Teo... :scratch)
P.S. non mi sembra lo facesse,da Teo... :scratch)
teknomotion":1d39x9ts ha detto:Allora sono gli iniettori che festeggiano![]()
teknomotion":234yj4dm ha detto:...Lo senti anche affondando l'acceleratore in III/IV marcia da basso num. di giri?