ico320":waf42xxg ha detto:Mi hanno detto che hanno fatto solo 500 esemplari in questa versione....è vero...???
baldisse":1s1c6vq2 ha detto:ico320":1s1c6vq2 ha detto:Mi hanno detto che hanno fatto solo 500 esemplari in questa versione....è vero...???
è la prima che sento...
baldisse":19q3l0q5 ha detto:La Cup/Cup Sport è una edizione speciale numerata del 2004 su base progression con fari allo xenon, cerchi 17, caricatore CD, impianto audio BOSE, spoilerino GTA ecc.
Il pacchetto TI era ordinabile partendo dalla versione Distinctive e comprendeva sedili sportivi in pelle, cerchi 17" specifici, montati e cileo neri cc.
Yaco 147 T.I.":3g86q7x7 ha detto:La mia é una TI ma su base progression
baldisse":u5p4dpp5 ha detto:Yaco 147 T.I.":u5p4dpp5 ha detto:La mia é una TI ma su base progression
Sulla serie 0 (pre-restyling) non era possibile (almeno cosi mi è stato detto dal venditore)
fillojtd":2ilsb09n ha detto:io ho una cup,ma la TI era un'altra cosa...l'unica possibilità era per il mercato tedesco in cui la cup era venduta senza fari allo xeno e forse aveva quel nome ,ma dubito...
baldisse":3lso3628 ha detto:La Cup/Cup Sport è una edizione speciale numerata del 2004 su base progression con fari allo xenon, cerchi 17, caricatore CD, impianto audio BOSE, spoilerino GTA ecc.
Il pacchetto TI era ordinabile partendo dalla versione Distinctive e comprendeva sedili sportivi in pelle, cerchi 17" specifici, montati e cileo neri cc.
sui 2200 credointaccator":2lnfp8c2 ha detto:baldisse":2lnfp8c2 ha detto:La Cup/Cup Sport è una edizione speciale numerata del 2004 su base progression con fari allo xenon, cerchi 17, caricatore CD, impianto audio BOSE, spoilerino GTA ecc.
Quanti esemplari di cup sport hanno fatto?