TI CUP

ico320

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2007
3
0
1
ciao a tutti,
ho da poco comprato una stupenda 147 ti cup....
Mi hanno detto che hanno fatto solo 500 esemplari in questa versione....è vero...???
Aspetto notizie...ciaoooo!!

La Cup/Cup Sport è una edizione speciale numerata del 2004 su base progression con fari allo xenon, cerchi 17, caricatore CD, impianto audio BOSE, spoilerino GTA ecc.

Il pacchetto TI era ordinabile partendo dalla versione Distinctive e comprendeva sedili sportivi in pelle, cerchi 17" specifici, montati e cileo neri cc.

baldisse":19q3l0q5 ha detto:
La Cup/Cup Sport è una edizione speciale numerata del 2004 su base progression con fari allo xenon, cerchi 17, caricatore CD, impianto audio BOSE, spoilerino GTA ecc.

Il pacchetto TI era ordinabile partendo dalla versione Distinctive e comprendeva sedili sportivi in pelle, cerchi 17" specifici, montati e cileo neri cc.

La mia é una TI ma su base progression :OK)

Ho sentito una versione del genere per il mercato tedesco...era simile alla TI come allestimento ma aveva anche qualche personalizzazione con il logo cup,giusto?Cmq non mi sembra che l'abbiano fatta in soli 500 esemplari,ma è solo una versione specifica per il mercato tedesco! :OK)

io ho una cup,ma la TI era un'altra cosa...l'unica possibilità era per il mercato tedesco in cui la cup era venduta senza fari allo xeno e forse aveva quel nome ,ma dubito...

fillojtd":2ilsb09n ha detto:
io ho una cup,ma la TI era un'altra cosa...l'unica possibilità era per il mercato tedesco in cui la cup era venduta senza fari allo xeno e forse aveva quel nome ,ma dubito...

No...dell'esistenza di una TI Cup per il mercato tedesco ne sono + che sicuro...l'ho vista in vendita in germania...era a km0.Cmq ci sono pure gli stemmini Cup che ha preso il Fusi...penso siano quelli di quella versione... :OK)

baldisse":3lso3628 ha detto:

Quanti esemplari di cup sport hanno fatto?

intaccator":2lnfp8c2 ha detto:
baldisse":2lnfp8c2 ha detto:

Quanti esemplari di cup sport hanno fatto?
sui 2200 credo

la mia l'ho presa in germania...e forse ci siamo!! cmq cerchi da 17, alettone gta, scarico ovale...appena posso mando foto!!