ti adoro

tiposklerato84mi

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2008
44
0
6
41
Cinisello Balsamo (mi)
bè che dire della mia 147????che è unica...ce l'ho da fine luglio e c'ho fatto già 15.000 km...dopo una settimana che l'ho presa nuova nuova di pacca sono partito per la sicilia...e da li ho capito che macchina è...mi ha dato così tante emozioni e soddisfazione da lasciarmi sorpreso...non parliamo della tenuta di strada...facevo certe curve nella salerno reggio calabria...impressionante...bè che dire l'ho pagata 22.000 con rottamazione...con antifurto e vernice con tutte le tasse varie veniva 26.500 circa...un prezzo per una macchina che ne vale davvero...e che dà veramente tanto

cmq vi faccio una piccola descrizione:

147 q2

interni sportivi neri con rifiniture rosse e logo alfa romeo sul appoggia testa,volante in pelle con cuciture rosse ,pedaleria in alluminio.pomello del cambio in alluminio,batti calcagno in alluminio con scritta q2,radio mp3 con comandi al volante e amplificatore con sobwoofer,climatizzatore automatico bizona,cruise control,computer di viaggio,poi vabbè controllo della trazione,della stabilità,antipattinamento e altri tanti accessori,cerchi da 17 specchietti maniglie baffi e mascherina satinati spoiler e assetto ribassato...che dire???diciamo tutto quello che puo servire per rendere una macchina sportiva così bella!!!!!

vi saluto
e per sempre ALFA

che bel colore...è simile al blu metallico della GTA però questo è più chiaro

Allegati

• GTA n°11.jpg
    GTA n°11.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 165
Bella, bella davvero.
Penso che quando ci vai in giro te la tiri un pò eh!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

sarà che io sono di parte ma se facessero una Q2 anche con l'allestimento blackline sarebbe il massimo!!! praticamente solo il tetto nero, per il resto sono simili, anzi la Q2 ha anche le cuciture rosse :love) .... per il colore bellissimo, ero indeciso ankio se prendere la mia BL dello stesso colore ma poi l'ho presa bianca visto che era pronta consegna, un colore nuovo e che per ora va molto di moda.... complimenti!!!