bè che dire della mia 147????che è unica...ce l'ho da fine luglio e c'ho fatto già 15.000 km...dopo una settimana che l'ho presa nuova nuova di pacca sono partito per la sicilia...e da li ho capito che macchina è...mi ha dato così tante emozioni e soddisfazione da lasciarmi sorpreso...non parliamo della tenuta di strada...facevo certe curve nella salerno reggio calabria...impressionante...bè che dire l'ho pagata 22.000 con rottamazione...con antifurto e vernice con tutte le tasse varie veniva 26.500 circa...un prezzo per una macchina che ne vale davvero...e che dà veramente tanto
cmq vi faccio una piccola descrizione:
147 q2
interni sportivi neri con rifiniture rosse e logo alfa romeo sul appoggia testa,volante in pelle con cuciture rosse ,pedaleria in alluminio.pomello del cambio in alluminio,batti calcagno in alluminio con scritta q2,radio mp3 con comandi al volante e amplificatore con sobwoofer,climatizzatore automatico bizona,cruise control,computer di viaggio,poi vabbè controllo della trazione,della stabilità,antipattinamento e altri tanti accessori,cerchi da 17 specchietti maniglie baffi e mascherina satinati spoiler e assetto ribassato...che dire???diciamo tutto quello che puo servire per rendere una macchina sportiva così bella!!!!!
vi saluto
e per sempre ALFA
cmq vi faccio una piccola descrizione:
147 q2
interni sportivi neri con rifiniture rosse e logo alfa romeo sul appoggia testa,volante in pelle con cuciture rosse ,pedaleria in alluminio.pomello del cambio in alluminio,batti calcagno in alluminio con scritta q2,radio mp3 con comandi al volante e amplificatore con sobwoofer,climatizzatore automatico bizona,cruise control,computer di viaggio,poi vabbè controllo della trazione,della stabilità,antipattinamento e altri tanti accessori,cerchi da 17 specchietti maniglie baffi e mascherina satinati spoiler e assetto ribassato...che dire???diciamo tutto quello che puo servire per rendere una macchina sportiva così bella!!!!!
vi saluto
e per sempre ALFA