The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

vi presento Ketty, la mia 147 ;)

Anakin":fpn5f21e ha detto:
FrenkyFitta":fpn5f21e ha detto:
elvis":fpn5f21e ha detto:
io il paraurti posteriore non lo metterei gta ma metterei quello normale della seconda serie.. altrimenti diventa una gta finta..
il portellone posteriore dovrebbe essere compatibile al 100%
ma tra il para posteriore della prima e seconda serie non sono simili? O mi sbaglio?..
il paraurti della seconda serie è più bombato
che differenza c'è tra tuning e custom? perchè mi sa che non ho capito
quando fai tuning la macchina perde il nome diciamo, perché fai un qualcosa che non esiste che va a fantasia, bello si ma tamarro xD il customs e ricavare da una macchina un altro tipo di macchina che già esiste..tipo io ho il jtd e la sto trasformando in GTA..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

Cominciano i lavori di trasformazione:





Domani verra data la prima mano di colore, poi verra montati e sfumato con la portiera..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1341999444.619174.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341999444.619174.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 175
  • ImageUploadedByTapatalk1341999461.409764.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341999461.409764.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • ImageUploadedByTapatalk1341999473.891711.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341999473.891711.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 171
  • ImageUploadedByTapatalk1341999490.699549.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341999490.699549.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 167
buon lavoro...
offri qualcosa di fresco ogni tanto al carroziere e dai una mano!!! :asd) :asd) :OK)
a parte tutto...se dalla tua devi ricavare un modello che gia' esiste,ovvero la GTA, NON Togliere il logo alfaromeo dal portellone pero',ti prego :fluffle) :ka)
mettici un paraurti della restyling...
se trovo una foto te la posto... e ti fai un'idea del para restyling sul culo della serie 0 grigio met. :nod)
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

maxxx147":2a8s3r0q ha detto:
buon lavoro...
offri qualcosa di fresco ogni tanto al carroziere e dai una mano!!! :asd) :asd) :OK)
a parte tutto...se dalla tua devi ricavare un modello che gia' esiste,ovvero la GTA, NON Togliere il logo alfaromeo dal portellone pero',ti prego :fluffle) :ka)
mettici un paraurti della restyling...
se trovo una foto te la posto... e ti fai un'idea del para restyling sul culo della serie 0 grigio met. :nod)
grazie :) se riesci a trovarla ok;) il carrozziere e mio Papa quindi basta che va in casa :p comunque per il logo ci penserò dai...sul muso ho deciso di tenerlo..sul baule ci penserò :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ricordavo male...ho la foto di un :backb) della restyling con paraurti serie 0... grigia...
te la metto lo stesso,anche se non ti serve...
edit serie 0 con con portellone restyling...
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

maxxx147":14xp579t ha detto:
ricordavo male...ho la foto di un :backb) della restyling con paraurti serie 0... grigia...
te la metto lo stesso,anche se non ti serve...
edit serie 0 con con portellone restyling...
diciamo che con questa ho la conferma che gli attacchi sono uguali :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
quali attacchi? Del portellone? Certo che se metti il portellone della Resty xò la differenza dei fari post. Si vede. Però nel complesso mi piace. Calcolando anche quella fascia nera a colore di carrozzeria sarebbe proprio bella. Quella è una cosa che dovresti fare anche tu.
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

maxxx147":1a0zsm7y ha detto:
quali attacchi? Del portellone? Certo che se metti il portellone della Resty xò la differenza dei fari post. Si vede. Però nel complesso mi piace. Calcolando anche quella fascia nera a colore di carrozzeria sarebbe proprio bella. Quella è una cosa che dovresti fare anche tu.
no mi riferivo al paraurti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

maxxx147":9zo3i0za ha detto:
vabbe' ma questa e' una serie 0 con paraurti della serie 0...
ha solo il cofano della resty...
aaahhhh...credevo fosse il resty col para della serie 0...bella pero...ma comunque bisogna cambiare dischetti e fanali per lettere quel portellone sulla serie 0...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vi presento Ketty, la mia 147 ;)

maxxx147":162nmld6 ha detto:
non lo so sinceramente...questa e' una foto che ho fatto mentre camminavo...quindi...
ah ok...ma se metto il para del resty invece di quelli della GTA, non mi ritrovo col dietro più alto del muso?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
beh, non è che il paraurti anteriore gta sia così tanto più basso di quello della seconda serie..
secondo me ci starebbero beneanteriore gta e posteriore seconda serie, se metti anche il posteriore gta diventa una replica gta, non una custom come dici tu..
io eviterei, ma se è quello che cerchi è giusto che tu lo faccia..
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO

elvis":uxixq7sh ha detto:
beh, non è che il paraurti anteriore gta sia così tanto più basso di quello della seconda serie..
secondo me ci starebbero beneanteriore gta e posteriore seconda serie, se metti anche il posteriore gta diventa una replica gta, non una custom come dici tu..
io eviterei, ma se è quello che cerchi è giusto che tu lo faccia..
dovrei provare a metterle di fianco la mia con una seconda serie e provare a vedere nel posteriore quanta differenza c'è...
 
allora se vuoi vedere una 147 serie0 con para anteriore GTA, minigonne e para posteriore della restyling ti basta cercare nel virtual garage il thread di "stefano 75".
la sua è fatta proprio così.
però io non ci vedo nulla di tamarro in un kit GTA completo, certo se poi si aggiungono colorazione vistosa, cerchi vistosi, adesivi e scritte varie ecco così si esagera e diventa una carnevalata.....

questa ad esempio è di un ex utente del forum blackmamba147, ha il kit completo GTA e il portellone lisciato proprio come piace me.
toglierei il duplex, ma per il resto è perfetta. molto cattiva ma anche sobria.
sembra una versione sportiva originale, non mi sa di tamarro.

https://alfavirtualclub.it/public/176/front1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culo1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culonobrand.jpg
 
nafta power":3qspeos1 ha detto:
allora se vuoi vedere una 147 serie0 con para anteriore GTA, minigonne e para posteriore della restyling ti basta cercare nel virtual garage il thread di "stefano 75".
la sua è fatta proprio così.
però io non ci vedo nulla di tamarro in un kit GTA completo, certo se poi si aggiungono colorazione vistosa, cerchi vistosi, adesivi e scritte varie ecco così si esagera e diventa una carnevalata.....

questa ad esempio è di un ex utente del forum blackmamba147, ha il kit completo GTA e il portellone lisciato proprio come piace me.
toglierei il duplex, ma per il resto è perfetta. molto cattiva ma anche sobria.
sembra una versione sportiva originale, non mi sa di tamarro.

https://alfavirtualclub.it/public/176/front1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culo1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culonobrand.jpg
questa mi piace tutta,l'unica cosa che non mi garba proprio sono i cerchi,ma per niente,e il fatto che non c'e' il logo alfa romeo sul portellone...vabbe' togliere le scritte 147 e la motorizzazione,ma il logo no...ovviamente parere mio..
anche il duplex mi piace come sta...e i fari pure sono belli,sportivi,ma non cadono nella ''carnevalata'' :asd) :asd) :asd) (quando ho letto il termine carnevalata non so perche' ma sono morto dalle risate...)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO

nafta power":1sqv57qu ha detto:
allora se vuoi vedere una 147 serie0 con para anteriore GTA, minigonne e para posteriore della restyling ti basta cercare nel virtual garage il thread di "stefano 75".
la sua è fatta proprio così.
però io non ci vedo nulla di tamarro in un kit GTA completo, certo se poi si aggiungono colorazione vistosa, cerchi vistosi, adesivi e scritte varie ecco così si esagera e diventa una carnevalata.....

questa ad esempio è di un ex utente del forum blackmamba147, ha il kit completo GTA e il portellone lisciato proprio come piace me.
toglierei il duplex, ma per il resto è perfetta. molto cattiva ma anche sobria.
sembra una versione sportiva originale, non mi sa di tamarro.

https://alfavirtualclub.it/public/176/front1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culo1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/176/culonobrand.jpg

Questa e bellissima, io punto a una cosa simile...La differenza sarà che la mia diventa nera opaca, i cerchi saranno gli originali di ora e non avrò un duplex ma solo l'ovale alfaromeo. Per il logo, così e stupendo il portellone, ora ho contattato un mio amico che lavora nelle serigrafie, e mi ha fatto vedere un paio di idee, tipo lo stemma alfa verniciato sul tetto, o verniciature simili...pero non voglio la carnevalata :p neanche tamarrata, io punto alla sportività forte, cosa che secondo me la GTA NE HA DA VENDERE.
 
Top