Tettuccio Apribile AFTERMARKET

Valerio1976":3ly3pzla ha detto:
questo è quello che volevo mettere io

products_roof_stratos700C_192x132.jpg

mooolto carino in tutti i sensi :mecry2)

perfetto direi che il mio e' molto molto simile...l'unica cosa che ho notato un po fastidiosa nel mio e' che con tutto il tettuccio aperto e tutti i vetri chiusi si sente un po di "effetto elicottero"...non so se avete presente di cosa si tratta, e' tipo un rumore molto fastidioso per le orecchie!

Ciao bello!!! volevo soltanto dirti che io l'ho fatto montare come optional e va una meraviglia... ;) ed anke esteticamente è molto bello :A) non ci sono infiltrazioni e se vogliamo trovare un difetto,quando si hanno tutti i finestrini chiusi ed il tettuccio aperto si sente un rumore strano...effetto tipo elicottero,come diceva l'amico che ha risposto prima(chiedo scusa se non ricordo il nome :mecry) il prezzo si aggira intorno agli 800 euro compreso il montaggio_Ovviamente saranno spesi bene...la makkina acquista valore...c'è più luce aqll'interno dell'abitacolo e poi quando fa caldo...ti abbronzi pure... :spin)

stomas":t0ef82i0 ha detto:
Ciao bello!!! volevo soltanto dirti che io l'ho fatto montare come optional e va una meraviglia... ;) ed anke esteticamente è molto bello :A) non ci sono infiltrazioni e se vogliamo trovare un difetto,quando si hanno tutti i finestrini chiusi ed il tettuccio aperto si sente un rumore strano...effetto tipo elicottero,come diceva l'amico che ha risposto prima(chiedo scusa se non ricordo il nome :mecry) il prezzo si aggira intorno agli 800 euro compreso il montaggio_Ovviamente saranno spesi bene...la makkina acquista valore...c'è più luce aqll'interno dell'abitacolo e poi quando fa caldo...ti abbronzi pure... :spin)

ma 800€..che marca è? :sgrat)

sai ke la marca non saprei :aeh) so soltanto che l'ho fatto montare quando ho comprato la mia Alfa...se riesco ad informarmi te lo farò sapere ok :clap)

ti ripeto è ben fatto ed è regolabile in diversi modi per l'apertura e la chiusura...esattamente verso l'alto è regolabile in tre modi...per un fumatore come me è l'ideale :D invece sono 5 i modi per regolarlo ad apertura orizzontale...800 circa...non ricordo di più :ka)

stomas":1kwg3o7r ha detto:
ti ripeto è ben fatto ed è regolabile in diversi modi per l'apertura e la chiusura...esattamente verso l'alto è regolabile in tre modi...per un fumatore come me è l'ideale :D invece sono 5 i modi per regolarlo ad apertura orizzontale...800 circa...non ricordo di più :ka)

Ma tu lo hai ordinato con la macchina o dopo???

perche' mi sa che se lo richiedi direttamente come optional al momento dell'acquisto te lo devono per forza far pagare 800€ come da listino optional.

stomas":2uj51xk1 ha detto:
l'ho richiesto al momento dell'acquisto della makkina :OK)

ahhhhh... ecco infatti su tutti i listini prezzi degli optional costa 752€ mi sembra, ma quando lo installi direttamente su macchina nuova...

Quindi rimane ancora il dubbio di quanto possa constare acquistandolo a parte :aeh)

a parte non lo so..credo di più...ma bisognerebbe sentire il concessionario..l'autoricambio credo... :spin)

so' che c'è una ditta che fa solo questo tipo di interventi...se ritrovo il link ve lo do,,, il vero problema cmq è il taglio della carrozzeria che non fa mai bene.

caspita 940 più il resto mi sembra esagerato :KO) cmq ci credo..perkè fa male alla carrozzeria?? :confusbig)

ragazzi scusate se vi faccio una domanda: nella sezione hi fi car non ho ancora avuto risposta: provo con voi :mecry2)
l'altro ieri sono stato dall'impiantista a ritirare la mia nasona.Ho fatto montare un'autoradio Alpine 9831R...nulla da dire va bene ed è anke bella esteticamente..l'unico problema è che per i comandi al volante(cosa garantita dall'impiantista...altrimenti non avrei cambiato e mi sarei tenuto quello originale della casa!!)funzionano per la regolazione del volume ma non per cambiare traccia del cd :mitra) :mitra) ma stranamente gli stessi comandi che non vanno per il cd mi permettono di cambiare stazioni radio..MA KE RAZZA DI PROBLEMA è????? :evil: aiutoooooooooooooooooo
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

tagliare la carrozzeria non va mai bene, si rischiano di provocare ruggini e di indebolire la struttura... quelle che nascono gia con il il tettuccio penso che hanno un diverso "tetto magari rinforzato"

quando l'ho messo alla lancia y mi hanno detto che l'originale non si mpoteva mettere perche' dovevano cambiare il tetto allora norauto mi ha messo un webasto universale pero'non era bello come l'originale per di piu' quello della 147 va dentro al tetto......siete sicuri che farlo aftermarket esteticamente sia come l'originale?