Tettuccio Apribile AFTERMARKET

ilplay":2s0twc86 ha detto:
quando l'ho messo alla lancia y mi hanno detto che l'originale non si mpoteva mettere perche' dovevano cambiare il tetto allora norauto mi ha messo un webasto universale pero'non era bello come l'originale per di piu' quello della 147 va dentro al tetto......siete sicuri che farlo aftermarket esteticamente sia come l'originale?

il webastao Hollandia 700 va anche dentro al tetto... proprio come il webasto originale per 147 ;)

SalvoJTD":1829k6y7 ha detto:
faccielo sapere sul serio :OK)

beh, in pratica ce lo ha già fatto sapere...quando ha acquistato la macchina (probabilmente già presente in concessionaria) ha chiesto il tettuccio e la concessionaria l'ha montato al prezzo dell'optional al momento dell'acquisto :OK) :OK)

giakomino":352ho452 ha detto:
ilplay":352ho452 ha detto:
quando l'ho messo alla lancia y mi hanno detto che l'originale non si mpoteva mettere perche' dovevano cambiare il tetto allora norauto mi ha messo un webasto universale pero'non era bello come l'originale per di piu' quello della 147 va dentro al tetto......siete sicuri che farlo aftermarket esteticamente sia come l'originale?

il webastao Hollandia 700 va anche dentro al tetto... proprio come il webasto originale per 147 ;)
per di piu' la guarnizione nel tetto originale non si vede sembra guardandola dall'alto che il vetro poggi esattamente sul perimetro del "foro"che lo ospita.magari su quello aftermarket si vedrebbe intorno la guarnizione :scratch)

Anche io c'è l'ho nella mia e devo dire che mi gusta molto! e dire che non era una cosa a cui dassi importanza...anche se per adesso nn ho avuto ancora occasioni di provarlo per bene! concordo sul fatto che il tettuccio c'è l'hanno pochissimi nasone...e credo dunque che si differenzi alquanto ;) Unica nota negativa si rischia sempre di lasciarlo aperto, purtoppo con l'antifurto non si chiude come avrei voluto...e vabbè...
ciao! :A)

147Alex22":2x6xr8rj ha detto:
Anche io c'è l'ho nella mia e devo dire che mi gusta molto! e dire che non era una cosa a cui dassi importanza...anche se per adesso nn ho avuto ancora occasioni di provarlo per bene! concordo sul fatto che il tettuccio c'è l'hanno pochissimi nasone...e credo dunque che si differenzi alquanto ;) Unica nota negativa si rischia sempre di lasciarlo aperto, purtoppo con l'antifurto non si chiude come avrei voluto...e vabbè...
ciao! :A)

E' si purtroppo hai prorpio ragione si rischia di lasciarlo aperto molto spesso!e non va bene!:nono)

E con questo mi riallaccio alla discussione sulla chiusura finestrini, l'unica cosa che puoi fare e', se hai la funzione di chiusura manuale finestrini con telecomando, tenere premuto il tastino fino alla chiusura di tutti i vetri!

Funziona anche con il tettuccio originale, gia testato, ma devi avere la funzione installata! :nod)

Re: falla tu no?

edoravera":30ur1nrl ha detto:
prendi un flessibile, fai un rettangolo sul tetto delle dimensioni che più ti aggradano (gia che ci sei io lo farei fino ai sedili dietro, sai che effetto panoramico??), poi, attento che viene la parte tecnica, taglia un plexiglass delle stesse dimensioni (fatti aiutare da mamma e papà, e usa sempre forbici con la punta arrotondata!) e appoggialo nel buco, poi sigillalo col silicone.

e buona primavera!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
qui si discute di tecnica e non di cazzate quindi il tuo contributo e'inutile per non dire altro.ciaoooooooooo :backb)