Lance":308qxiab ha detto:La mia ha il tettuccio apribile di serie! Devo dire che è molto comodo quando sei in autostrada e vuoi far girare un pò l'aria (aprendono da dietro). Per il resto non è di sicuro una cosa "indispensabile" ma è anche una cosa che deve piacere soggettivamente! Alla fine a me piace e sono contento anche per il fatto che le 147 con tettuccio apribile (soprattutto di serie) sono rare!
penso che non cambi molto il tipo di auto sul quale lo si installa, se nelle auto dei tuoi amici non ha dato problemi io provereiAlfista88":l17ijouz ha detto:Ho sentito alcuni ragazzi che hanno montato il tetto apribile tramite webasto,però non su 147,e non hanno avuto problemi nè di infiltrazioni nè di altro tipo!
L'installazione del tettuccio e fattibile un pratica anche a casa,io anni fa l'ho fatto su una Lancia Beta coupè e a parte il coraggio :matto) che ci vuole per tagliare il tetto non ci sono grossi problemi, molto ma molto importante e sigillare bene le congiunzioni.Alfista88":2ahc07la ha detto:Ho sentito alcuni ragazzi che hanno montato il tetto apribile tramite webasto,però non su 147,e non hanno avuto problemi nè di infiltrazioni nè di altro tipo!