Ciao a tutti raga, è da un po che mi balena in testa di convertire la mia nasona in una black line artigianale, in particolare stavo pensando di far verniciare il tetto e le calotte degli specchietti in nero lucido ed di far oscurare leggermente i fanali posteriori....
Il tutto lo farebbe ovviamente il mio carroziere di fiducia alla modica cifra di 250-300 euro ( dice che dipende dalle condizioni del tetto...ovviamente ottime dato che l'auto è nuova e non ha preso ancora nessuna grandinata :tiè) )
Voi che dite...il tetto nero ci sta su una nasona color grigio stromboli?
P.S altre piccole modifichette che vorrei fare sono:
1) copriterminale pilot 2
2) antennino corto
3) adesivo biscione sotto frecce laterali
4) installazione supporto artigianale per Iphone sopra il bocchettone dell'aria centrale ( mi pare che venga chiamato duomo giusto?)...in pratica vorrei imitare i vari sistemi di navigazione instalatti su 1er, giulietta etc etc...
5) cambiare i tappetini originali con qualcosa di più decente
Il tutto lo farebbe ovviamente il mio carroziere di fiducia alla modica cifra di 250-300 euro ( dice che dipende dalle condizioni del tetto...ovviamente ottime dato che l'auto è nuova e non ha preso ancora nessuna grandinata :tiè) )
Voi che dite...il tetto nero ci sta su una nasona color grigio stromboli?
P.S altre piccole modifichette che vorrei fare sono:
1) copriterminale pilot 2
2) antennino corto
3) adesivo biscione sotto frecce laterali
4) installazione supporto artigianale per Iphone sopra il bocchettone dell'aria centrale ( mi pare che venga chiamato duomo giusto?)...in pratica vorrei imitare i vari sistemi di navigazione instalatti su 1er, giulietta etc etc...
5) cambiare i tappetini originali con qualcosa di più decente