tetto brera

E' onesta nel momento in cui il tizio che compra avrebbe cmq preso anche gli altri optional. Sto dicendo che se ci fosse stato come optiona il tettino apribile a 400 euro io personalmente avrei evitato il visibility e i ribaltabili (non so veramente quando mi possono interessare), con un risparmio cmq da tenere in considerazione.

In poche parole ti obbligano a comprare optional con il giochetto di marketing che ha intuito nos. Perchè a tutti ci si stringe il cuore quando vediamo la Brera troppo lontana dal prototipo.
 
hemmm...

Io veramente ne ho viste col tetto "in tinta"...di vetro mi sembra proprio non ce ne fosse,sicuramente non dentro...la prossima volta al semaforo proverò a bussare sul tetto per capire di cosa è fatto... :nod)
 
quindi la versione base ha il tetto in tinta?
Non sono ancora riuscito a beccarne una, non sky window
 
le Brera con il tetto in lamiera in tinta io credo che siano quelle mod. 2006/07 insomma le prime Brera messe in commercio...ne ho vista una in vendita usata qualche mese fà...era una 2.4 jtdm del 2007
poi credo che dopo qualche anno tutte sono state equipaggiate con il tetto in vetro.

adesso io mi ritrovo con la mia 2.0 jtdm con il tetto in vetro ma non ha lo sky window....e non sò come fare per avere il pannello aperto e avere lo sky window...il pezzo originale...anzi tutto il meccanisco con l'imperiale costa circa 1.600 euro...
qualcuno si diceva che ha fatto qualcosa da un carrozziere....mmmm
voi che dite??
 
ma io non ho mica intenzione di far toccare il tetto ma solo l'imperiale,poi bho non vorrei che ci fosse una sorta di intelaiatura dove poggia il vetro....però da quanto avevo letto in giro non dovrebbe che esserci il rivestimento della moquette
mi confermate ciò?
 
allora tutte le brera hanno il tetto in vetro, però le versioni che non hanno la tednina ,come nel caso del nostro amico iron, hanno l'imperiale "fermo" di stoffa, struttaralmente le macchine sono identiche per questo si parla dia far fare il lavoro ad un tappezziere ;)
 
appunto :(
accidenti c'è qualcuno che sà darmi qualche consiglio??? chi ha già fatto questa modifica???
che tristezza è come avere una finestra con la parete di cartongesso davanti :((
 
Top