Testdrive nuova Bravo - Mie impressioni... [con Foto]

Railman":39fbzty7 ha detto:
..tutto sommato non ne stanno uscendo grandi elogi vedo.. :scratch)

stiamo dicendo quasi tutti che non ci piace :shrug03)

per forza, qua gira solo gente che se la macchina non è sportiva non gli piace

magari qualcuno andasse a fare una prova confronto con una golf 1.4 invece della solita r32, poi vediamo se il riscontro è lo stesso

tenuto conto di questo, a mio parere la recensione di Yaco è equivalente ad una promozione a pieni voti

soloalfa":14omgliw ha detto:
Sarà...ciò non toglie che ora come ora è la copia della Golf V...si critica la Golf perchè brutta e invece si elogia la Bravo perchè bella??!Mah... :matto)
sinceramente non capisco,se si chiama bravo dovrà ben ricordarla no??poi sinceramente non trovo questa netta somiglianza che dici tu...

Yaco 147 T.I.":2pumnhcn ha detto:
Bé... proprio a pieni voti non direi... dovessi dare un voto da 0 a 10... darei 7-7,5 :nod) :nod)

NELLA SUA CATEGORIA (cioè compatta, non compatta premium)
le darei proprio un 7.5 massimo 8.

Diabolik":eohlhtmf ha detto:
Railman":eohlhtmf ha detto:
stiamo dicendo quasi tutti che non ci piace :shrug03)

per forza, qua gira solo gente che se la macchina non è sportiva non gli piace

magari qualcuno andasse a fare una prova confronto con una golf 1.4 invece della solita r32, poi vediamo se il riscontro è lo stesso

tenuto conto di questo, a mio parere la recensione di Yaco è equivalente ad una promozione a pieni voti

Ti quoto ancora una volta. :spin)

@yaco: si è la presa USB del sistema Bluetooth (una figata). :nod)

@secci: è una cosa quella che notiamo solo qua dentro, penso che il 95% delle persone se non gli fai vedere le foto tra 147 e Bravo manco se ne accorge della freccia uguale.. :asd)

yugs":26n853nc ha detto:
@secci: è una cosa quella che notiamo solo qua dentro, penso che il 95% delle persone se non gli fai vedere le foto tra 147 e Bravo manco se ne accorge della freccia uguale.. :asd)

magari manco si accorgono che c'è (a proposito a cosa servirebbe?) o meglio che è bianca piuttosto che arancione :asd)

si è vecchia la storia delle frecce uguali...
e IMHO hanno fatto bene...hanno risparmiato senza alcun taglio...
inoltr secondo me è una bellissima freccia!!!! :nod) :nod) :nod)

Se vi trovate a Sidney e vedete questa macchina..
bravohp5.jpg

...avete di fronte una Fiat RITMO!

:ahsisi) http://www.omniauto.it/magazine/3013/la-fiat-bravo-dallaltra-parte-del-mondo

beh

se posso dire la mia

l'interno e' uguale alla G punto (che ho preso a mia moglie 15 gg fa)
anzi i sedili sono piu' belli quelli della G punto :D

cambiano solo piccolezze di rifiniture

come estetica non e' che mi piaccia un granche' :shrug03)

l'unico difetto che trovo e' che ha una lunghezza plancia enorme e poki vani cassetti

:shrug03)