Testdrive nuova Bravo - Mie impressioni... [con Foto]

dallas140cv":3lk7vj7m ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lk7vj7m ha detto:
tra un po andrà a finire che mandero una lettera a 4ruote per sapere se non gli serve un recensionista :asd) :asd)

Comunque mi piace che il riscontro sia solo "mediocre" mentre leggendo le succitate riviste sembrava che quest'auto fosse rivoluzionaria e ad occhi chiusi meglio della :147).... ha addirittura rifilato 2 secondi su un giro di pista alla :inocchio) secondo qualcuno.... qualcuno cui poi è cresciuto parecchio il naso, per rimanere in tema! :elio)
io no visto che la 149 deve nascere su questo pianale e che la bravo è un prodotto nuovo e quindi normale che sia superiore ad uno uscito 7 anni fà..
perchè dici che auto è poi cresciuto il naso??

Ma a me sinceramente non dice nulla come auto...andare a spendere soldi aggiuntivi dando dentro magari la mia per avere un'auto che va come la mia,ha un interno mediocre e una linea che è copiata dalla Golf V e questo la dice lunga...
Inoltre non avevo notato quando sono andato a provarla,i diffusori d'aria nei montanti anteriori...tale e quale alla Golf V...insieme alla disposizione rialzata della plancia (simil golf) al bracciolo piccolo e scomodo ancorato direttamente al pavimento e che non puoi togliere come quello della nasona (simil golf),alla vista 3/4 posteriore con un montante largo e tozzo (simil golf) e ai fari posteriori (simil golf) con tanto di luci notturne...queste proprio uguali alla Golf!

..tutto sommato non ne stanno uscendo grandi elogi vedo.. :scratch)

stiamo dicendo quasi tutti che non ci piace :shrug03)

fillojtd":2xxy7a57 ha detto:
perchè dici che auto è poi cresciuto il naso??

Perchè a pari condizioni (assetto/gomme) mi sembra un po' una palla, e anche grande! La superiorità del quadrilatero è nota, e credo che anche con la sospensione comfort non sia così degenerata (almeno così mi era sembrato con le mie precedenti aziendali), quindi stento (ma davvero tanto) a crederci.

Io questa similitudine con la golf proprio non la vedo , a parte piccoli particolari insignificanti, se mai che assomiglia ad un grande punto allungata ...

Marco22":2o0onlxn ha detto:
A me i fari dietro ricordano quelli della vecchia Bravo :ka)

2474278544439e3a99a314057133887_extreme.jpg

fiat_bravo_03_ab.jpg

Sembra la serie successiva della Golf V...un po' più sfuggente come linea ma tutto qui...i concetti di base sono identici...

Basta vedere che hanno copiato pure quell'orrendo fascione grezzo a metà del paraurti posteriore... :matto)

i fari sono stati ripresi dalla vecchia bravo e se mai è la golf ad ver copiato con addiritura i fari circolari
fiat-bravo.gif

Io ne ho viste in giro un paio e devo dire che mi è piaciuta a primo impatto..
non appena avro l'occasione di provarla capiro un po' meglio se risponde alle caratteristiche che cerco..

Magari a me piacerà e ad altri no...

Una cosa è certa....Si stanno facendo enormi passi avanti in casa FIAT con gli ultimi modelli...
MA secondo me c'è da fare di +..
Serve una gamma completa di TUTTO e per tutto intendo motori,modelli top di gamma ai vertici nelle proprie categorie ecc........
Tralasciando magari dei particolari come potrebbero essere la plafonierina cromata ,i lettori dvd che scendono dal soffitto, fendinebbia cornering e quelle cavolate che si chiedono spesso in un auto (anche se ho potuto notare che la plafoniera della nuova BRavo è quella della 47 :asd) )

soloalfa":5zggy02w ha detto:
fillojtd":5zggy02w ha detto:
mancio83":5zggy02w ha detto:
io non ci vedo proprio NULLA di somigliante con la golf...
che avete bevuto? :all_coholic) :all_coholic)
quoto....

Vabbè...si va sempre in un'unica direzione...torniamo IT va che è meglio...

io in una unica direzione?
ma li leggi i miei post in giro?
qui dico solo la verità: sono 2 auto con nulla in comune...!!!

mancio83":63abg7wb ha detto:
soloalfa":63abg7wb ha detto:
fillojtd":63abg7wb ha detto:
mancio83":63abg7wb ha detto:
io non ci vedo proprio NULLA di somigliante con la golf...
che avete bevuto? :all_coholic) :all_coholic)
quoto....

Vabbè...si va sempre in un'unica direzione...torniamo IT va che è meglio...

io in una unica direzione?
ma li leggi i miei post in giro?
qui dico solo la verità: sono 2 auto con nulla in comune...!!!

Non voglio polemizzare...non voglio tanto meno accusare nessuno...dico solo che è impossibile non trovare somiglianze tra le due auto...poi se tu non le vedi ok..non ti accuso di certo...dico solo che sembra strano visto che dietro paiono molto simili...comunque chiudiamo qui perchè siamo già andati OT una volta. :OK) :OK)

Le somiglianze ci sono un pò tra tutte le auto se vogliamo.. a me piace più la Bravo della Golf V (tralasciamo la guida che non le ho provate)... quest'ultima poi ha il para posteriore mezzo verniciato e mezzo nero, un pugno nell'occhio, almeno sulla Bravo è "incastonato" con un suo perchè nella parte verniciata.

@soloalfa: facendo una battuta, si può dire che Fiat ha fregato De Silva: ora cosa si inventerà per fare la Golf 6??? :rotolo) :rotolo) Lo abbiamo anticipato.. :p

yugs":2ykrku1q ha detto:
@soloalfa: facendo una battuta, si può dire che Fiat ha fregato De Silva: ora cosa si inventerà per fare la Golf 6??? :rotolo) :rotolo) Lo abbiamo anticipato.. :p

Secondo me la farà uguale all'alfa e allora saremo fregati noi... :sarcastic)

Comunque hai colpito nel segno...ormai è raro trovare auto che non si assomiglino...e le analogie esistono anche tra queste 2 auto,magari la Bravo è più aggrazziata (e ci vuole poco aggiungerei)...poi comunque ognuno giustamente ci trova quello che ci vuole trovare in un'auto! :nod)

sbaglio o mi sembra di aver visto che l'indicatore di direzione laterale della nuova bravo è tale e quale quello della 147 prima serie (tristezza :asd) )

secci":3thky691 ha detto:
sbaglio o mi sembra di aver visto che l'indicatore di direzione laterale della nuova bravo è tale e quale quello della 147 prima serie (tristezza :asd) )

Si confermo, l'ho vista in conce e l'ho notato subito :asd)