Testa's Black Line III Duplex CSC

Capisco, ha fatto il suo tempo... l'era delle 147 è finita ma è sempre un piacere guidarla. Con quei Km finirà quasi certamente al demolitore:(

Ragazzi purtroppo ha fatto questa fine anche se non lo meritata ma sul mercato il suo valore è pari a zero
 
Purtroppo aveva diversi acciacchi e per sistemarla a conti fatti avrei avuto sempre una macchina con molti chilometri. Non è stato per niente facile fare questa scelta
 
Purtroppo aveva diversi acciacchi e per sistemarla a conti fatti avrei avuto sempre una macchina con molti chilometri. Non è stato per niente facile fare questa scelta
Ah ok...io ultimamente ho fatto vari lavori, frizione, volano, quarta distribuzione...ammortizzatori....ogni 70.000 km i braccetti anteriori ma va benissimo.
Che cosa avresti dovuto sistemare?
 
L'era delle 147/156/GT è sì finita, son 14 anni che è uscita dalla produzione...
Io riesco ad usare (scomodamente) la mia Q2 5 porte anche con due bimbi, il passeggino doppio ci stava pelo pelo nel bagagliaio.
Le esigenze cambiano e se non ci si sta dietro le plastiche, i sedili, il motore, soprattutto la carrozzeria... tutto deteriora. A meno che non diventi un'auto della domenica con pochi Km l'anno, ma non è una GTA ed il valore di una diesel sarà solo affettivo.
Per non parlare delle sempre più stringenti norme € qualcosa che ne bloccano la circolazione in città.
Per quanto riguarda la guida, non ce n'è, solo una Stelvio/Giulia può eguagliare e superare le sensazioni di una 147 Q2.
Se si hanno i soldi...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Testa
Ah ok...io ultimamente ho fatto vari lavori, frizione, volano, quarta distribuzione...ammortizzatori....ogni 70.000 km i braccetti anteriori ma va benissimo.
Che cosa avresti dovuto sistemare?
Un pò tutto quello che hai elencato tu. In aggiunta un fanale, un finestrino, tubo idroguida, revisione e bollo. Il cielo stava iniziando a scollarsi ed anche sulle porte. Diciamo che si poteva ancora sistemare tutto ma....
 
mamma mia, sei precipitato dal paradiso all'inferno
ne ho avuta una per un po', un handling forse anche peggiore di quello del furgonazzo 8 posti, lo sterzo peggiore che abbia mai avuto in mano
Sicuramente tutt'altra cosa. Ovviamente lo sapevo ma ho ragionato con la testa e non col cuore. Fortunatamente ormai la mia guida è diventata più tranquilla, la posizione di guida e la comodità ne fanno il punto forte. Non molto grande fuori ma dentro spaziosa all'inverosimile. Non posso dire che l'ho scelta perché è una macchina che mi piace ma sicuramente è funzionale in tutto e per tutto..... un giorno se mai ne avrò la possibilità economica, spero di passarla a mia moglie e di tornare su altra macchina ;)
 
Peccato davvero, sapere che l'hai venduta è un altro tassello della fine di un'era.
Caro Marco è stata rottamata :( Si parte della mia vita e del gruppo di amici conosciuti. Con lei mi sono fidanzato e usata per il matrimonio. Ho tantissimi ricordi da abbinare a lei. Parte del mio passato è andato via per sempre. Si un tassello che se ne va :(
 
  • Like
Reactions: abm77
L'era delle 147/156/GT è sì finita, son 14 anni che è uscita dalla produzione...
Io riesco ad usare (scomodamente) la mia Q2 5 porte anche con due bimbi, il passeggino doppio ci stava pelo pelo nel bagagliaio.
Le esigenze cambiano e se non ci si sta dietro le plastiche, i sedili, il motore, soprattutto la carrozzeria... tutto deteriora. A meno che non diventi un'auto della domenica con pochi Km l'anno, ma non è una GTA ed il valore di una diesel sarà solo affettivo.
Per non parlare delle sempre più stringenti norme € qualcosa che ne bloccano la circolazione in città.
Per quanto riguarda la guida, non ce n'è, solo una Stelvio/Giulia può eguagliare e superare le sensazioni di una 147 Q2.
Se si hanno i soldi...:rolleyes:
Ecco anche questa è parte della mia vita quotidiana. Stesse situazioni tue. Sinceramente adesso se mi devo mettere in macchina, mi sento anche più tranquillo di fare un viaggetto senza problemi e in comodità
 
Un pò tutto quello che hai elencato tu. In aggiunta un fanale, un finestrino, tubo idroguida, revisione e bollo. Il cielo stava iniziando a scollarsi ed anche sulle porte. Diciamo che si poteva ancora sistemare tutto ma....
Sì a me la pelle delle portiere si è scollata l'anno scorso...il cielo tiene ancora...ma questo succede su tutte...soprattutto quando cominciano ad avere 15 e più anni....io solo ques'anno ci ho fatto 37.000 km...il motore va uno spettacolo...con 443.000 km...
 
  • Like
Reactions: Tropico e Testa
Mi manca
IMG_20190316_122544.jpg
 
E ti credo... per fortuna non hai modo di riprovare la guida, sennò sale nodo alla gola.:(
 
  • Like
Reactions: Testa
Testa, ti capisco, io ho ancora la mia Q2, capisco la tua scelta, io ho fatto la scelta di prendere un Insignia Sw che usa la compagna tutti i giorni e come auto di famiglia, io per lavoro ho il furgone e la 147 rimane come seconda auto ma già con il seggiolino è ogni volta una bega perché senza attacchi isofix ormai di standard... Purtroppo negli anni passati seppur tenuta sempre nel miglior modo possibile è stata comunque usata... I suoi 228.000km li ha e nuova non lo è più, comunque ogni volta che la uso mi diverto un sacco con la sua guida... Se mai riesco a metter via due soldi mi piacerebbe rivedere sospensioni e bracci vari.... Vediamo...
P. S.... A me che dispiace è il gruppo che si era formato su questo forum... Completamente disfatto... I gruppi e raduni regionali... Era una grande famiglia 😢...
Bei ricordi comunque🤩
 
  • Like
Reactions: Testa
Top