Testa's Black Line III Duplex CSC

Sempre con me 😍

IMG_20220622_172339.jpg
 
  • Like
Reactions: Carmen23
Carrozzeria rimasta così brillante oppure l'hai riverniciata? Anche i fari non sono opacizzati, tenuta proprio da amatore.:)
 
Purtroppo non è proprio così. La parte posteriore del portellone si sta opacizzando da un lato. diciamo che il rosso in foto viene bene. Avrei diversi lavoretti da fare ed i chilometri adesso sono davvero tanti. In più anche se è un euro 4, da queste parti incominciano a rompere. Entro fine anno la cambio per qualcosa di più recente e comodo anche per la famiglia
 
  • Like
Reactions: Tropico
Capisco, ha fatto il suo tempo... l'era delle 147 è finita ma è sempre un piacere guidarla. Con quei Km finirà quasi certamente al demolitore:(
 
Guidarla tuttora è un grande piacere. Motore ancora brillante che dice sempre la sua in qualsiasi momento. Mai scelta fu più azzeccata. Il mio meccanico mi fa i complimenti per tutti i km fatti. Si purtroppo con quel chilometraggio non viene neppure valutata un centesimo :(
 
Quando la toglierai magari mandami un messaggio privato, ti prenderei qualche ricambio degli interni se son ben messi. Con che auto pensi di cambiarla?
 
Ragazzi oggi è l'ultimo giorno che condividerò con la mia amata 147. Sono 16 anni e 383'000 km di divertimento, follia e passione. Tantissimi ricordi che mi hanno accompagnato e che mai dimenticherò. Ciao bellezza e grazie di tutto ;)❤️
20231120_144230.jpg
20231120_151502.jpg
 
Top