Testa's Black Line III Duplex CSC

Cavolo è proprio bella, ancora complimenti! :lingua)
 
Sembra di si ma non trovo più nessuna inserzione simile :scratch)
 
Cavolo ho trovato qualcosa ma il prezzo è per il singolo pezzo

Tony ti mando pvt :OK)
 
Ieri mattina la mia rossa ha segnato avaria motore e con odb Bluetooth è venuto fuori il seguente errore. Sempre tramite applicazione Torque per Android, ho resettato l'errore. Ho fatto male? In caso qualcosa non va dovrebbe comparire ancora?
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 162
  • image.jpeg
    image.jpeg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 166
  • image.jpeg
    image.jpeg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 160
Prossimamente tagliando dei 200'000 km. Distribuzione, pompa, tagliando completo e braccetti tutto originale a 700 euro. Com'è? :mecry)
 
Onesto non so per i braccetti se sono quelli superiori. Appena riesco prendo accordi per bene
 
Testa":396282pz ha detto:
Prossimamente tagliando dei 200'000 km. Distribuzione, pompa, tagliando completo e braccetti tutto originale a 700 euro. Com'è? :mecry)
distribuzione ho speso 230 euro con la servizi e puleggia damper o come si scrive,pezzi portatati da me,manodopera 60 euro totale 290.Braccetti superiori trw con 100 euro credo che li prendi
 
pezzi originali non li monta più nessuno mi sa.Tipo i bracci magari gli montano i birth :ka) cinghie fanno un miscuglio
 
i meccanici ti raccontano quello che vogliono eh :asd) poi non so se è uno fidato o uno a caso
 
Meccanico fidato. Gli ho chiesto se possiamo prendere il tutto su internet per risparmiare e mi ha detto che preferisce prendere il materiale originale direttamente dal suo fornitore. Vediamo che succede appena sono pronto per la spesa :sadomaso)
 
Si lo so Ren. Quello che mi fa molto di aiuto è il pagarlo in due/volte il che mi fa comodo
 
ah beh quello si,è una fortuna :nod) .Pure col dentista faccio così altrimenti non si fa nulla :wall)
 
Top