Testa's Black Line III Duplex CSC

:bravo) bl rosso.....da orgasmo!!!!
complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
 
complimenti !!!
non so come abbia fatto ad arrivarti pero! senza bisarca in sciopero.. l'hanno portata trainata dai muli !!!! :asd)
 
zxcvb":1ue437zg ha detto:
Complimenti!!! :clap) :clap) :clap)
Ma l'hai presa all' Auto Azzurra?

Yessssss

cento47":1ue437zg ha detto:
Chissà che emozione quando hai ricevuto la telefonata dell'arrivo della macchina !!! sono anche io in attesa e non vedo l'ora.
Molto bella complimenti :OK)

Uhm, se non rompevo le palle a dovere non so se si facevano sentire.. li ho chiamati io e credo che la macchina era già li da un paio di giorni


netca":1ue437zg ha detto:
Grande macchina, complimenti... :OK)
molto belle anche le pinze rosse ;)

Divertiti e "falla divertire".. :asd) queste auto non amano camminare piano.. :lol:

Sapete che sulle pinze rosse incomincio a non essere più sicuro della loro bellezza? mmmm

Netca non ti preoccupare che non sono il tipo da guida da nonno.. andare in macchina a me piace davvero tanto e son convinto che con questa 147 mi divertirò davvero


economo29":1ue437zg ha detto:
viulenenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

Veramente bella
GODITELA :OK)

Esato, la parola più giusta è proprio viulenzaaaaaaaaaaaa :alfa)
 
I fari posteriori sono neri e anche i vetri posteriori sono oscurati. I cerchi da 18 forse erano fin troppo. così direi che mi posso accontentare. Solo dal vivo ti rendi conto che il rosso alfa fa paura. Dopo una giornata posso dire che è silenziosa. Me la aspettavo rigida come guida e invece andando si sta comodi, assorbe bene. Chi cavolo diceva che sui bassi non è pronta? Con ogni marcia ha un ottima risposta.. non sarà la famosa guida da nonno che limita la 147? So troppo contento dell'acquisto. Nasona presa a Suzzara
 
zxcvb":1sbyw5ux ha detto:
Allora se sei di queste parti e vedi una q2 che ti slampeggia sono io che ti saluto!!! :drive) :OK)

Ottimo.. sai cosa ti dico? Appena possibile organizziamo qualcosa dalle nostre parti con tutti i nostri amici nasoni? :jolly)
 
Comunque più la guido e più mi sento a mio agio. Sembra che la guido da una vita. Troppo bella :alfa)
 
Contento di essere alfista :love) Chiedo gentilmente a qualche moderatore di spostare questa discussione nel Virtual Garage così da poterla aggiornare con qualche foto nuova. La mia "Linea Nera" se lo merita :hail)
 
Top