Testa's Black Line III Duplex CSC

Dopo qualche migliaio di chilometri ho aggiunto anche il bardahl. Circa 2000 km dopo è scomparso il ticchettio. Non so se grazie al bardahl o grazie alle temperature più calde. Oltre al motore silenzioso non ho altre impressioni

 
Testa":1li29vsn ha detto:
Dopo qualche migliaio di chilometri ho aggiunto anche il bardahl. Circa 2000 km dopo è scomparso il ticchettio. Non so se grazie al bardahl o grazie alle temperature più calde. Oltre al motore silenzioso non ho altre impressioni

Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
..e poi la vedo e capisco perché l'ho scelta :love)

 
Maxximus":376f7oey ha detto:
Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cosa hai usato dei prodotti sintoflon e che risultati hai avuto?
 
Testa":14v4xys0 ha detto:
Maxximus":14v4xys0 ha detto:
Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cosa hai usato dei prodotti sintoflon e che risultati hai avuto?
Lo scrissi in un post sui loro prodotti che provai... erano stati provati perché avevo un consumo anomalo di olio da 1kg/900km... feci il trattamento completo con ET da 250ml prima e poi olio nuovo e prima boccetta da 125ml di protector e dopo qualche centinaio di km la seconda boccetta da 125ml sempre di protector... la cosa + evidente fu la diminuzione del consumo olio passando da 900km con 1kg d'olio a 2850km con 1kg d'olio e ricordo anche il motore un po' + silenzioso di prima... ripeto... provati perché, se non dovevano far nulla, dovevo iniziare a valutare di far aprire il motore dato che in quelle condizioni non potevo continuare... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Andy96":17hnspph ha detto:
Le gomme mi ricordano qualcosa! :D

Vediamo se ne sarò soddisfatto. Comunque sotto consiglio del gommista, a febbraio/marzo andranno a nanna per non usarle con temperature non adeguate
 
Top