Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)Testa":1li29vsn ha detto:
Testa":1g3dk6re ha detto:Flav":1g3dk6re ha detto:Sempre bella!! Destinazione ferie?
Lidi Ferraresi. Trovato ottima offerta. Chi si accontenta gode :OK)
Maxximus":376f7oey ha detto:Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo scrissi in un post sui loro prodotti che provai... erano stati provati perché avevo un consumo anomalo di olio da 1kg/900km... feci il trattamento completo con ET da 250ml prima e poi olio nuovo e prima boccetta da 125ml di protector e dopo qualche centinaio di km la seconda boccetta da 125ml sempre di protector... la cosa + evidente fu la diminuzione del consumo olio passando da 900km con 1kg d'olio a 2850km con 1kg d'olio e ricordo anche il motore un po' + silenzioso di prima... ripeto... provati perché, se non dovevano far nulla, dovevo iniziare a valutare di far aprire il motore dato che in quelle condizioni non potevo continuare... :OK)Testa":14v4xys0 ha detto:Maxximus":14v4xys0 ha detto:Io lo provai nella mia e non notai nessuna differenza a differenza dei prodotti sintoflon :OK)
Saluti Max
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cosa hai usato dei prodotti sintoflon e che risultati hai avuto?
pierpy_90 GP":ru38p0kr ha detto:x curiosità.. ma per mettere le foto.. dato che a me chiede di ridimensionarle.. come posso fare ? prima usavo images hack.. ma non va adesso
Sempre al top :love) :clap) :clap)Testa":3ky4igtb ha detto:
Testa":29465ieh ha detto:Pronta per l'inverno :drive)
Andy96":17hnspph ha detto:Le gomme mi ricordano qualcosa!
boxer17":37iddwbk ha detto:Testa":37iddwbk ha detto:Pronta per l'inverno :drive)
:spin)
Va che la consumi continuando a lustrarla :asd)
Pure io!Testa":2c76z9ct ha detto:Andy96":2c76z9ct ha detto:Le gomme mi ricordano qualcosa!
Vediamo se ne sarò soddisfatto. Comunque sotto consiglio del gommista, a febbraio/marzo andranno a nanna per non usarle con temperature non adeguate