autoren":2yzl0v95 ha detto:metti il suo
Fabio85BG":1p74ab2z ha detto:ma sei venuto in garage a far la foto al mio? :scratch) :scratch) :scratch)
boxer17":1abq3uns ha detto:autoren":1abq3uns ha detto:metti il suo
:OK)
E tieni le mano più in basso :asd)
am78_ud":10v6qdk1 ha detto:Testa io ho le mani che sudano ancora peggio delle tue.. In 5 anni ho già fatto fuori 2 volanti..
uno era il suo originale, auto presa usata 5 anni fa con 100.000 km, il volante era perfetto e in 3 anni era saltato il rivestimento a sinistra dove appoggio la mano.Testa":er389z0z ha detto:am78_ud":er389z0z ha detto:Testa io ho le mani che sudano ancora peggio delle tue.. In 5 anni ho già fatto fuori 2 volanti..
Presi nuovi, usati o rivestiti?
non si appoggia il braccio sul pannello, terùn...!!! :sadomaso) :sadomaso) :asd) :crepap)Testa":2hdddbg1 ha detto:boxer17":2hdddbg1 ha detto:autoren":2hdddbg1 ha detto:metti il suo
:OK)
E tieni le mano più in basso :asd)
Appoggiando spesso il braccio sul pannello porta, l'impugnatura è più alta
autoren":m08uiqx6 ha detto::asd) tubo dritto + 50 cv
ecco cos'erano quei versacci che sentivo provenire dalla bassa.... :asd)Testa":x05c27bd ha detto:Mauro non puoi immaginare quante ne ho dette. In qualche maniera l'ho bloccato dopo averlo strisciato per un paio di km. Arrivato dal mio meccanico :fluffle) , mi ha subito saldato il tubo. Dite che tenga?
tiene tiene :nod)Testa":3eyhpy2i ha detto:Mauro non puoi immaginare quante ne ho dette. In qualche maniera l'ho bloccato dopo averlo strisciato per un paio di km. Arrivato dal mio meccanico :fluffle) , mi ha subito saldato il tubo. Dite che tenga?