Testa's Black Line III Duplex CSC

Scusate la foto fatta un po' così

Allegati

• WP_20150202_003.jpg
    WP_20150202_003.jpg
    555.7 KB · Visualizzazioni: 170
Fabio85BG":1p74ab2z ha detto:
ma sei venuto in garage a far la foto al mio? :scratch) :scratch) :scratch)

Fabio quando euro permettendo, lo farò rivestire. Chiedo per due? :nod)

am78_ud":10v6qdk1 ha detto:
Testa io ho le mani che sudano ancora peggio delle tue.. In 5 anni ho già fatto fuori 2 volanti..

Presi nuovi, usati o rivestiti?

Testa":er389z0z ha detto:
am78_ud":er389z0z ha detto:
Testa io ho le mani che sudano ancora peggio delle tue.. In 5 anni ho già fatto fuori 2 volanti..

Presi nuovi, usati o rivestiti?
uno era il suo originale, auto presa usata 5 anni fa con 100.000 km, il volante era perfetto e in 3 anni era saltato il rivestimento a sinistra dove appoggio la mano.
nel 2012 preso usato da un ragazzo qui del forum, era messo abbastanza bene anche se non nuovo, e adesso si sta aprendo di nuovo dove la pelle si incastra nel volante, non so se mi sono spiegato... metterò una foto

Novità della giornata :wall) Già sistemato :sadomaso)

Allegati

• WP_20150203_010.jpg
    WP_20150203_010.jpg
    744.1 KB · Visualizzazioni: 165
Mauro non puoi immaginare quante ne ho dette. In qualche maniera l'ho bloccato dopo averlo strisciato per un paio di km. Arrivato dal mio meccanico :fluffle) , mi ha subito saldato il tubo. Dite che tenga?

Testa":x05c27bd ha detto:
Mauro non puoi immaginare quante ne ho dette. In qualche maniera l'ho bloccato dopo averlo strisciato per un paio di km. Arrivato dal mio meccanico :fluffle) , mi ha subito saldato il tubo. Dite che tenga?
ecco cos'erano quei versacci che sentivo provenire dalla bassa.... :asd)
Per la saldatura stai tranquillo, tiene tiene

Testa":3eyhpy2i ha detto:
tiene tiene :nod)

Molto bene. Attimi di paura per il mio portafoglio ma per fortuna risolto a costo zero :OK)