Ciao a tutti, ho aime un po' di problemi con i finestrini sulla nostra amata.. fruscii e anche infiltrazioni quando si lava con le lance.. oggi ho deciso di smontare il pannello e vedere di darvici una bella regolata..
ora il finestrino guida è regolato, aderisce ottimamente alla parte di guarnizione verticale mentre per tutta la parte alta sembra andare a premere correttamente ora, dato che una volta salito fino a finecorsa si vede proprio la gomma che si sposta per la pressione.
Manca solo la prova del nove con l'utilizzo... domani vi saprò dire..
una cosa che invece può interessare a molti imho.. surriscaldamenti del motorino.. perdite di memoria.. antipizzicamento e co.. da quello che ho appurato regolando e smanettando ciò può molto facilmente accadere se il finestrino è troppo piegato verso l'interno nella parte anteriore (dove c'è lo specchietto) e lo si capisce rapidamente guardando a portiera chiusa il copri specchietto interno.. se col passaggio del vetro questo si sposta va sistemato e regolato.. io all'inizio lo avevo regolato bello chiuso per far aderire maggiormente.. ma il motorino faticava e la centralina si impallava (a portiera aperta non soffre) e non c'entra la pressione contro la parte di guarnizione verticale :ciao)
ps sapete per caso quanto costi la guarnizione porta completa per la GT?
ora il finestrino guida è regolato, aderisce ottimamente alla parte di guarnizione verticale mentre per tutta la parte alta sembra andare a premere correttamente ora, dato che una volta salito fino a finecorsa si vede proprio la gomma che si sposta per la pressione.
Manca solo la prova del nove con l'utilizzo... domani vi saprò dire..
una cosa che invece può interessare a molti imho.. surriscaldamenti del motorino.. perdite di memoria.. antipizzicamento e co.. da quello che ho appurato regolando e smanettando ciò può molto facilmente accadere se il finestrino è troppo piegato verso l'interno nella parte anteriore (dove c'è lo specchietto) e lo si capisce rapidamente guardando a portiera chiusa il copri specchietto interno.. se col passaggio del vetro questo si sposta va sistemato e regolato.. io all'inizio lo avevo regolato bello chiuso per far aderire maggiormente.. ma il motorino faticava e la centralina si impallava (a portiera aperta non soffre) e non c'entra la pressione contro la parte di guarnizione verticale :ciao)
ps sapete per caso quanto costi la guarnizione porta completa per la GT?