Test Q.I.

prova a fartelo tutto scazzando ogni risposta volutamente e vedi se ti da di meno...

c' è una logica intutto ciò :matto)
 
Friendevil":1dymdixb ha detto:
X curiosità ho provato a non rispondere a nessuna domanda ed è risultato che il mio Q.I. è di 79 :sgrat) :sgrat) :sgrat)
A me ha dato 89...ho visto che ogni volta le risposte sono in ordine diverso, credo che senza dare risposta ne assegni una a caso, sarà la prima?
 
alk147":2gvcm589 ha detto:
Friendevil":2gvcm589 ha detto:
X curiosità ho provato a non rispondere a nessuna domanda ed è risultato che il mio Q.I. è di 79 :sgrat) :sgrat) :sgrat)
A me ha dato 89...ho visto che ogni volta le risposte sono in ordine diverso, credo che senza dare risposta ne assegni una a caso, sarà la prima?

anche io non ho risposto e mi ha dato 79...
Credo pero' che sia corretta la teoria di alk, e che io e Friend abbiamo fatto lo stesso risultato puramente per coincidenza.
C'e' da dire poi che bisogna tener conto del fattore eta'.
 
Simo140cv":1d7zdvql ha detto:
Friendevil":1d7zdvql ha detto:
Simo140cv":1d7zdvql ha detto:
111.
:mecry) :mecry) :mecry)

Dai Simo...siamo uguali :D
In fondo siamo sempre oltre la media :OK)

:ubriachi) :asd)

Però tu avresti dovuto avere almeno 111,5 perchè mi fai sempre le firme che io non sono capace :lol: :lol: :fluffle) :hail)

Ma io ho volutamente preso 111 x' sapevo che lo avresti preso anche tu :inocchio) :asd) :asd) :asd)
 
io ho fatto 102 però dalla 27 le ho sparate a caso mi ero rotto :culo) dimenticavo il tempo a lato segnava 36 :)
 
Friendevil":250mcvhn ha detto:
Simo140cv":250mcvhn ha detto:
Friendevil":250mcvhn ha detto:
Simo140cv":250mcvhn ha detto:
111.
:mecry) :mecry) :mecry)

Dai Simo...siamo uguali :D
In fondo siamo sempre oltre la media :OK)

:ubriachi) :asd)

Però tu avresti dovuto avere almeno 111,5 perchè mi fai sempre le firme che io non sono capace :lol: :lol: :fluffle) :hail)

Ma io ho volutamente preso 111 x' sapevo che lo avresti preso anche tu :inocchio) :asd) :asd) :asd)

I love you :love) :love) :love)
:asd)

Lele cambia l'avatar che ho mal di testa :crepap)
 
133....
...mi ricordo che alla selezione del personale dell'azienda per cui lavoro, ci furono anche dei test di questo tipo.
Quando andai al colloquio con la responsabile HR mi chiese se tali test li avevo in qualche modo già visti....le sue parole furono: "perchè un risultato come il suo è raro a vedersi!" ...... :cool:


....beh, mi hanno poi assunto!!!! hihi.-....

...ma quanto me la tiro!!!! :asd)

..dai, si fa per giocare!! :baby)
 
Appena fatto... di corsa, quindi se non le capivo al volo non stavo lì a perderci tempo, lo rifarò più avanti con calma, comunque 117!!! :matto)
 
Top