prova a fartelo tutto scazzando ogni risposta volutamente e vedi se ti da di meno...
c' è una logica intutto ciò :matto)
c' è una logica intutto ciò :matto)
A me ha dato 89...ho visto che ogni volta le risposte sono in ordine diverso, credo che senza dare risposta ne assegni una a caso, sarà la prima?Friendevil":1dymdixb ha detto:X curiosità ho provato a non rispondere a nessuna domanda ed è risultato che il mio Q.I. è di 79 :sgrat) :sgrat) :sgrat)
maxchan147":1fd574ng ha detto:
alk147":2gvcm589 ha detto:A me ha dato 89...ho visto che ogni volta le risposte sono in ordine diverso, credo che senza dare risposta ne assegni una a caso, sarà la prima?Friendevil":2gvcm589 ha detto:X curiosità ho provato a non rispondere a nessuna domanda ed è risultato che il mio Q.I. è di 79 :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Simo140cv":2n9tpije ha detto:111.
:mecry) :mecry) :mecry)
Friendevil":3r1avx7s ha detto:Simo140cv":3r1avx7s ha detto:111.
Dai Simo...siamo uguali
In fondo siamo sempre oltre la media :OK)
Simo140cv":1d7zdvql ha detto:Friendevil":1d7zdvql ha detto:Simo140cv":1d7zdvql ha detto:111.
Dai Simo...siamo uguali
:ubriachi) :asd)
Però tu avresti dovuto avere almeno 111,5 perchè mi fai sempre le firme che io non sono capace :lol: :lol: :fluffle) :hail)
Friendevil":250mcvhn ha detto:Simo140cv":250mcvhn ha detto:Friendevil":250mcvhn ha detto:Simo140cv":250mcvhn ha detto:111.
Dai Simo...siamo uguali
:ubriachi) :asd)
Però tu avresti dovuto avere almeno 111,5 perchè mi fai sempre le firme che io non sono capace :lol: :lol: :fluffle) :hail)
Ma io ho volutamente preso 111 x' sapevo che lo avresti preso anche tu :inocchio) :asd) :asd) :asd)