mah, a pensare male spesso ci si avvicina alla realtà.diegran":3q5pldgl ha detto:secci":3q5pldgl ha detto:scusa il tono, ma non esiste al mondo a mio avviso
come detto sopra, non è chiudere una macchina, è far morire di fame, è che ci hanno messo 15 anni!....; l'uomo più potente e importante della terra ha sottoscritto una legge apposita e un giudice dello stato magari grande come il mio giardino se ne fotte per dare ragione a uno che tanto ha già un'altra vita, una donna, due figli e che, verosimilmente, vuole solo 4 lire e un soldo
Secci spero di aver frainteso ciò che volevi realmente dire, Altrimenti credo che la tua faccia dovrebbe tingersi di rosso x l'infamia che hai appena scritto.
Scusa il tono ma come puoi pensare che un marito voglia la morte della sua moglie (e se tu sei cattolico sai quant'è importante il sacramento del matrimonio) solo xrche vuole ricavar dei soldi a suo favore da questa terribile situazione.(...)
secci":2qvlouaq ha detto:io non ho parlato di nessuna "moglie scomoda"
se non l'ha fatto di diritto, il marito ha divorziato di fatto
dico solo che sarebbe stato diverso se avesse acettato lo stato di sua moglie e gli fosse stata vicina....diversamente, il suo comportamento, con tutto rispetto, fa pensare (male)
(fine)
@secci: ho parlato io di moglie "scomoda"diegran":1sls26ll ha detto:Tu parli di moglie scomoda.
Ma se fosse stato così avrebbe potuto benissimo oltre a divorziare da lei e fregarsene totalmente delle sue sorti (fra l'altro non attirando le ire e proteste di fondamentalisti cattolici o comunque pro vita)
In questo caso non capisco allora cosa possa fregare a lui se la sua ex moglie possa continuare nel suo stato vegetativo o morire x lasciatemi passare il termine "morte naturale".