metdan":q3kmpf4f ha detto:Ok, sei stato chiarissimo :spin)
in effetti per me la scelta dpendeva tutto da quanto dovrei spendere per le riparazioni.
ma visto che non e' poi cosi caro.... :ciao)
comunque per queste sciocchezze non farti rapinare con pezzi "originali" termostato piu guarnizione coperchio punterie te la cavi con 50 euro e se hai un box te li puoi sostituire da solo,
ci sono faq per svuotare il radiatore e riempirlo
invece devi prestare attenzione, se non hai ancora fatto la distribuzione falla immediatamente ed è anche ora per le nuove candele a 95.000 candele e cinghia distribuzione hanno gia dato l'anima