Cari alfisti sono iscritto da un po’ di tempo, e leggo spesso ma scrivo poco.
Sono di Milano e felicissimo possessore di una 147 t.spark 120cv.( :drive)
Ora dopo quasi 8 anni insieme stavo valutando se passare alla Giulietta o far sistemare un paio di magagne della 147, cioe’, a me la mia auto continua a piacere un sacco, ma da un po’ di tempo, ci mette una vita ad entrare in temperatura (termostato da cambiare) e in piu’ ormai da piu’ di un anno perde olio dalla sommita’ del motore (leggendo il forum e sentendo un po’ di pareri dovrebbe essere la guarnizione della testata).
Qualcuno mi sa dire orientativamente quanto potrebbero farmi pagare x i 2 interventi?
Ve ne sarei molto grato.
Ultima cosa; ho su 95000km e la frizione non l’ ho fatta: sapete quant’ e’ la vita media di questo elemento sulla 120cv?
Grazie e ciao a tutti
MetDan
Sono di Milano e felicissimo possessore di una 147 t.spark 120cv.( :drive)
Ora dopo quasi 8 anni insieme stavo valutando se passare alla Giulietta o far sistemare un paio di magagne della 147, cioe’, a me la mia auto continua a piacere un sacco, ma da un po’ di tempo, ci mette una vita ad entrare in temperatura (termostato da cambiare) e in piu’ ormai da piu’ di un anno perde olio dalla sommita’ del motore (leggendo il forum e sentendo un po’ di pareri dovrebbe essere la guarnizione della testata).
Qualcuno mi sa dire orientativamente quanto potrebbero farmi pagare x i 2 interventi?
Ve ne sarei molto grato.
Ultima cosa; ho su 95000km e la frizione non l’ ho fatta: sapete quant’ e’ la vita media di questo elemento sulla 120cv?
Grazie e ciao a tutti
MetDan