Termometro Olio nel trip come GTA

Bè quello ovvio... :)
inserisco la sonda nel serbatoio olio...come si farebbe x montare anche gli indicatori analogici...xò poi lo faccio risultare sul cdb anzichè su un indicatore esterno...

:)
 
Mollan":3rsqb6lq ha detto:
Bè quello ovvio... :)
inserisco la sonda nel serbatoio olio...come si farebbe x montare anche gli indicatori analogici...xò poi lo faccio risultare sul cdb anzichè su un indicatore esterno...

:)

tutto semplice in teoria.... è la pratica che frega nella 147 :ka)
dai un occhio alla discussione che ho linkato e capirai....
 
Mollan":3lq0pmh4 ha detto:
bà...era così semplice mettere una sonda anke sulle nostre...magari solo sulle versioni più spinte...giusto x avere quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza...

:)

eh, ma purtroppo nn c'è, e metterlo è una follia..... è molto + semplice comprare uno strumento, anche se sicuramente nel trip sarebbe stato 100 volte meglio :( :(
 
Mollan":3llnc5jh ha detto:
bà...era così semplice mettere una sonda anke sulle nostre...magari solo sulle versioni più spinte...giusto x avere quel qualcosa in più rispetto alla concorrenza...

:)

Se qualcosa in meno vorrai dire...la Toledo 1.6 benzina del 2000 lo monta di serie...fa te...e lo zampino di Cruccolandia non era ancora così evidente
 
La strada inanzi tutto...
Potresti tenere d'occhio la pressione dell'olio
Per chi ha il diesel sarebbe comodo la pressione della turbina..
Poi se vuoi ce nè di tutti i gusti, dall'amperaggio alla tensione...un termometro dell'acqua preciso...e non ha livelli come il nostro...ma con tutti quei manometri ti ritrovi a salire in una cabina d'aereo :p
 
magicosnafuz":21hbcj44 ha detto:
La strada inanzi tutto...
Potresti tenere d'occhio la pressione dell'olio
Per chi ha il diesel sarebbe comodo la pressione della turbina..
Poi se vuoi ce nè di tutti i gusti, dall'amperaggio alla tensione...un termometro dell'acqua preciso...e non ha livelli come il nostro...ma con tutti quei manometri ti ritrovi a salire in una cabina d'aereo :p

Secondo te quale sarebbe il piu utile sul disel???Pressione turbo o manometro olio??
 
Se non hai fatto una rimappa esasperata...sicuramente l'olio...anche se la pressione del turbo è più bella da guardare :OK)

Sapendo quando l'olio è a temperatura e alla giusta fluidità puoi schiacciare sul pedale senza problemi...
 
pressione turbo

è come il contagiri...tanto c'è l'autolimitatore e non va fuorigiri...la pressione del turbo è gestita dalla centralina, con la mappa originale o nei limiti vedi un aghetto che oscilla e ti fa ciao con la manina :ciao)
 
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