terminale supersprint

Xp2200":10zwjz39 ha detto:
peppefark":10zwjz39 ha detto:
ciao, io ho uno scarico supersprint pa a differenza tua ho un diesel e figurati che ora sembra un benzia quando accelero e le prestazio aumenta di un po!
Cumunque sul benzina c'e l'ha un mio amico e credimi che e uno spettacolo!!

Ti sei lasciato un po andare con le affermazioni :D , sound da benzina e aumento di prestazioni, su un diesel la vedo un po difficile :jolly)

se la turbina fischia a 1.8 bar credimi che il sound cambia radicalmente :sarcastic)

Xp2200":9ersumnq ha detto:
peppefark":9ersumnq ha detto:
ciao, io ho uno scarico supersprint pa a differenza tua ho un diesel e figurati che ora sembra un benzia quando accelero e le prestazio aumenta di un po!

Ti sei lasciato un po andare con le affermazioni :D , sound da benzina e aumento di prestazioni, su un diesel la vedo un po difficile :jolly)

Ho detto quando accelero un sound da benzina forse perche la mia e preparata e le prestazioni se di poco sono aumentate!!
Ti sati mettendo a ridere per un diesel preparato vero???
Credimi se fatti bene sono migliori di alcuni benzina pr non parlare dell'affidabilita!!
COmunque se riesco a registrare il rumore della superstrin te lo faccio santire!!
Saluti

Xp2200":1utjqatm ha detto:
peppefark":1utjqatm ha detto:

Ho detto quando accelero un sound da benzina forse perche la mia e preparata e le prestazioni se di poco sono aumentate!!
Credimi se fatti bene sono migliori di alcuni benzina pr non parlare dell'affidabilita!!
COmunque se riesco a registrare il rumore della superstrin te lo faccio santire!!
Saluti

Il diesel preparato c'entra ben poco.. ;) i terminali non danno cv,e questo è certo :nod)
Per quanto riguarda il sound,quando arriverà qualcuno con il diesel ti potrà dare il suo giudizio.. :nod)
Se poi si gira con tubi della stufa non omologati,questo è un'altro discorso..un terminale omologato non può fare sul diesel quelle che hai detto tu.. :OK)

teknomotion":2qg6vcwo ha detto:
Il diesel preparato c'entra ben poco.. ;) i terminali non danno cv,e questo è certo :nod)
Per quanto riguarda il sound,quando arriverà qualcuno con il diesel ti potrà dare il suo giudizio.. :nod)
Se poi si gira con tubi della stufa non omologati,questo è un'altro discorso..un terminale omologato non può fare sul diesel quelle che hai detto tu.. :OK)
La supersprint che ho io è omologata e non ho parlato di cavalli hai ragione che non ne danno e dipende molto su quale auto la installi parlo solo per esperienza. E' difficile parlarne con gente che hanno le benzina che se parliamo di sportività sono le migliori, ma io e miei amici ci siamo spacilizzati sulla preparazione di auto diesel perche la richista e sempre maggiore ma è tutto un'altro mondo!!!

Se è omologato farà ben poco come sound,e questo lo dicono gli stessi proprietari di diesel,in meccanica troverai molte disc.. :OK)
Per quanto riguarda l'elaborazione,con il turbo è tutto facile..

Hai visto che lo sai!!!!!
Forse anzi sicuramente non mi son espresso bene ma con il superspint omologato c'e un po di differenza poca ma c'è!!!
E ti voglio dare ragione con il turbo e tutto piu facile!!!!

massmo_it_it":271cvozb ha detto:
se la turbina fischia a 1.8 bar credimi che il sound cambia radicalmente :sarcastic)
Si ok, ma la turbina a 1.8bar non ci arriva grazie a uno terminale supersprint :)

peppefark":271cvozb ha detto:
Saluti
Si ma non avevi precisato che la tua era preparata, dal tuo post si intuiva che tu con il solo terminale avevi guadagnato in prestazioni e con un sound da benzina, cosa che in molti qui sul forum col diesel hanno dimostrato non essere vera.

P.s.
Le faccine erano per "sdrammattizare" il discorso, nessuna polemica benza vs diesel, ognuno ha le sue preferenze :OK)

ha mi sono dimenticato di dirvi che monto anche filtro a pannello k&n e tubo gta quindi il suono è ancora più cupo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)