terminale supersprint

luigi1980":3fr34p48 ha detto:
salve che ne dite del terminale della supersrint fa un ottimo sound?

prova il ragazzon da quello che sento in giro forse e meglio tra parita- sound/prezzo :OK)
 
luigi1980":22z6n3o0 ha detto:
sempre su ebay ho anche trovato un csc ovale a 180€ quale mi consigliate dei due anche il supersprint è ovale


csc.....tecno affermera- la mia risposta ;) :OK)
 
Ok, CSC è con noi convenzionato e non fa affatto scarichi malvagi :OK)

Ma ragazzi... fra un CSC ed un SuperSprint? Manco a pensarci mezza volta, SS a vita. Lamiera più doppia, pieno zecco di lana di roccia e fattura come si deve.

Il SS per GTA sta a listino 800 euro + iva... carissimo, vero... ma la qualità si paga.
 
esteticamente l'ovale ci stà bene sotto la nasona? ha dimenticavo il SS è arrivato sui 200€ su ebay mentre il csc sempre 180€ credo che prendero il csc
 
ciao, io ho uno scarico supersprint pa a differenza tua ho un diesel e figurati che ora sembra un benzia quando accelero e le prestazio aumenta di un po!
Cumunque sul benzina c'e l'ha un mio amico e credimi che e uno spettacolo!!
 
peppefark":my679r11 ha detto:
ciao, io ho uno scarico supersprint pa a differenza tua ho un diesel e figurati che ora sembra un benzia quando accelero e le prestazio aumenta di un po!
Cumunque sul benzina c'e l'ha un mio amico e credimi che e uno spettacolo!!

Ti sei lasciato un po andare con le affermazioni :D , sound da benzina e aumento di prestazioni, su un diesel la vedo un po difficile :jolly)
 
peppefark":2f1ng7qp ha detto:
ciao, io ho uno scarico supersprint pa a differenza tua ho un diesel e figurati che ora sembra un benzia quando accelero e le prestazio aumenta di un po!
Cumunque sul benzina c'e l'ha un mio amico e credimi che e uno spettacolo!!

Assolutamente impossibile.. :ka)
 
Top