dotty":357xu0t5 ha detto:il problema del doppio o____o è che perdi ai bassi regimi, trovi parecchie discussioni in giro
in effetti sostituire tutto il terminale è meglio non solo esteticamente, ma Tecno ha un benzina dove mettere un diverso scarico cambia parecchie cose oltre il fattore estetico, mentre su diesel i vantaggi sono molto inferiori a parità di costo (ci voglio sempre quei 2-300€)
io mi sto attamarrando di brutto e quindi ho fatto una cosa squallida e di cui vergognarmi, monto un doppio scarico solo estetico (leggi finto :asd) :asd) ) perchè creare una seconda linea di scarico mi avrebbe portato perdite di rendimento :KO) ............ la tamarragine sta nel fatto che il lato destro non farà fumo :sadomaso)
:crepap)EffEmmE":3ud74u5f ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.teknomotion":3ud74u5f ha detto:Personalmente,monto un CSC OO da 80,e mi trovo bene..che motorizzazione hai?Con CSC,c'è la convenzione per i soci (sconto 45%)
Luchino T.S.":1ezg26x2 ha detto::crepap)EffEmmE":1ezg26x2 ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.teknomotion":1ezg26x2 ha detto:Personalmente,monto un CSC OO da 80,e mi trovo bene..che motorizzazione hai?Con CSC,c'è la convenzione per i soci (sconto 45%)
Senza offesa è...
EffEmmE":1jj9n8t5 ha detto:Oddio, l'idea di accendere l'auto ogni mattina in garage e per questo farmi odiare dall'intera palazzina, non mi alletta così tanto..
La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai detto ,ma per il fatto che secondo te i CSC hanno un sound esagerato,ma dove scusa??? :asd) anzi io col mio ne rimasi deluso proprio per il fatto che suonasse poco...EffEmmE":3i85oa37 ha detto:Luchino T.S.":3i85oa37 ha detto::crepap)EffEmmE":3i85oa37 ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.
Senza offesa è...
Oddio, l'idea di accendere l'auto ogni mattina in garage e per questo farmi odiare dall'intera palazzina, non mi alletta così tanto..
ah si .... mi sono informato male misa :wall)x-one":2jpo919w ha detto:Ciao,
per smontare l'antenna basta solamente togliere la plafoniera posteriore e vedi subito il bullone che fissa l'antenna, non serve smontare il cielo.(almeno per le restyling, per la serie 0 non so')
Ciao!! :ciao)
Allora fidati che un CSC fa al caso tuo.EffEmmE":5r1526bq ha detto:In effetti i video che ho visto erano senza centrale.
Io vorrei cambiare solo il boilerozzo skifo con un csc, mi basta un sound più cupo e corposo, ma senza esagerare
Luchino T.S.":3btehsji ha detto:Allora fidati che un CSC fa al caso tuo.EffEmmE":3btehsji ha detto:In effetti i video che ho visto erano senza centrale.
Io vorrei cambiare solo il boilerozzo skifo con un csc, mi basta un sound più cupo e corposo, ma senza esagerare
Luchino T.S.":15o5a45c ha detto:La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai detto ,ma per il fatto che secondo te i CSC hanno un sound esagerato,ma dove scusa??? :asd) anzi io col mio ne rimasi deluso proprio per il fatto che suonasse poco...
teknomotion":1np4uv40 ha detto:Luchino T.S.":1np4uv40 ha detto:La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai detto ,ma per il fatto che secondo te i CSC hanno un sound esagerato,ma dove scusa??? :asd) anzi io col mio ne rimasi deluso proprio per il fatto che suonasse poco...
Beh..dipende...io,avevo un super-mega-blasonato Remus,e fischiava di più il mio canarino
Con il CSC,già da nuovo,non c'era paragone :nod)
Angus Sg":kpfotj7r ha detto::up) montato il pilot 2 , mazza è bello veramente quasi quasi ne metto uno finto a destra saldato
no va be skerzo :worship) :worship)
e antennina (speriamo nn la ciulano)
cmq l'estetica per queste due cavolate cambia un sacco sembra un'altra macchina molto cattiva da dietro
edit: montato e con verniciatura boiler nero :ciao)