dotty":357xu0t5 ha detto:il problema del doppio o____o è che perdi ai bassi regimi, trovi parecchie discussioni in giro
in effetti sostituire tutto il terminale è meglio non solo esteticamente, ma Tecno ha un benzina dove mettere un diverso scarico cambia parecchie cose oltre il fattore estetico, mentre su diesel i vantaggi sono molto inferiori a parità di costo (ci voglio sempre quei 2-300€)
io mi sto attamarrando di brutto e quindi ho fatto una cosa squallida e di cui vergognarmi, monto un doppio scarico solo estetico (leggi finto :asd) :asd) ) perchè creare una seconda linea di scarico mi avrebbe portato perdite di rendimento :KO) ............ la tamarragine sta nel fatto che il lato destro non farà fumo :sadomaso)
:crepap)EffEmmE":3ud74u5f ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.teknomotion":3ud74u5f ha detto:Personalmente,monto un CSC OO da 80,e mi trovo bene..che motorizzazione hai?Con CSC,c'è la convenzione per i soci (sconto 45%)
Luchino T.S.":1ezg26x2 ha detto::crepap)EffEmmE":1ezg26x2 ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.teknomotion":1ezg26x2 ha detto:Personalmente,monto un CSC OO da 80,e mi trovo bene..che motorizzazione hai?Con CSC,c'è la convenzione per i soci (sconto 45%)
Senza offesa è...
EffEmmE":1jj9n8t5 ha detto:Oddio, l'idea di accendere l'auto ogni mattina in garage e per questo farmi odiare dall'intera palazzina, non mi alletta così tanto..
La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai dettoEffEmmE":3i85oa37 ha detto:Luchino T.S.":3i85oa37 ha detto::crepap)EffEmmE":3i85oa37 ha detto:Hanno un sound esagerato i csc.. forse pure troppo.
Senza offesa è...
Oddio, l'idea di accendere l'auto ogni mattina in garage e per questo farmi odiare dall'intera palazzina, non mi alletta così tanto..
ah si .... mi sono informato male misa :wall)x-one":2jpo919w ha detto:Ciao,
per smontare l'antenna basta solamente togliere la plafoniera posteriore e vedi subito il bullone che fissa l'antenna, non serve smontare il cielo.(almeno per le restyling, per la serie 0 non so')
Ciao!! :ciao)
Allora fidati che un CSC fa al caso tuo.EffEmmE":5r1526bq ha detto:In effetti i video che ho visto erano senza centrale.
Io vorrei cambiare solo il boilerozzo skifo con un csc, mi basta un sound più cupo e corposo, ma senza esagerare
Luchino T.S.":3btehsji ha detto:Allora fidati che un CSC fa al caso tuo.EffEmmE":3btehsji ha detto:In effetti i video che ho visto erano senza centrale.
Io vorrei cambiare solo il boilerozzo skifo con un csc, mi basta un sound più cupo e corposo, ma senza esagerare![]()
Luchino T.S.":15o5a45c ha detto:La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai detto,ma per il fatto che secondo te i CSC hanno un sound esagerato,ma dove scusa??? :asd) anzi io col mio ne rimasi deluso proprio per il fatto che suonasse poco...
teknomotion":1np4uv40 ha detto:Luchino T.S.":1np4uv40 ha detto:La faccina che se la sghignazza non l'avevo messa per prenderti in giro su quanto hai detto,ma per il fatto che secondo te i CSC hanno un sound esagerato,ma dove scusa??? :asd) anzi io col mio ne rimasi deluso proprio per il fatto che suonasse poco...
Beh..dipende...io,avevo un super-mega-blasonato Remus,e fischiava di più il mio canarino![]()
Con il CSC,già da nuovo,non c'era paragone :nod)
Angus Sg":kpfotj7r ha detto::up) montato il pilot 2 , mazza è bello veramente quasi quasi ne metto uno finto a destra saldato
no va be skerzo :worship) :worship)
e antennina (speriamo nn la ciulano)
cmq l'estetica per queste due cavolate cambia un sacco sembra un'altra macchina molto cattiva da dietro
edit: montato e con verniciatura boiler nero :ciao)