mario.75":6h4twdw0 ha detto:soulatakia":6h4twdw0 ha detto:fragman":6h4twdw0 ha detto:ne ho ordinati solo 2, uno per me e l'altro per soulatakia..
Grazie, grazie, grazie Fragman! :X)
Sono andato a ritirarlo sabato pomeriggio da Norauto (vestito da cerimonia poichè stavo andando ad un matrimonio, non vi dico come mi han guardato :asd)) e ieri l'ho montato. Direi che è molto bello, un oggetto che dà soddisfazione già nella sua confezione. Ha un discreto peso e dà l'impressione di essere ben costruito, solido e durevole.
Unico neo, a mio primo giudizio, è l'essere un goccio "eccessivo" (esce comunque un pò dal profilo del paraurti nella parte inferiore) un pò più pacchiano rispetto a quello originale di una GT, ma sono sfumature alle quali si fa presto l'occhio.
Ho un paio di dubbi:
- quanto bisogna serrare le due brugole? Ho notato che il tubo dello scarico tende un pò a deformarsi serrando le due viti. Voi come l'avete fissato? Avete utilizzato qualche accorgimento particolare? Avete controllato il serraggio delle brugole dopo qualche ora o giorno d'utilizzo?
- c'è il pericolo (sempre presente, si sa :nod)) che qualche furbetto lo rubi?
Secondo me non lo devi serrare molto forte...considera che con la marmitta calda il terminale tende ad espandersi leggermente...e se lo stringi troppo rischi di deformarlo.
controllalo dopo qualche giorno di utilizzo :OK)
Tra qualche giorno andrò anche io ad ordinarlo...tu l'hai ritirato da Norauto di via Monginevro?
Io avevo solo una brugola.. :shrug03) ma comunque rimane bello fisso, non l'ho stretto moltissimo anche perchè non deve tenere nulla.
E' difficile (ma non impossibile) che te lo rubino, anche perchè servirebbe la chiavetta apposita..
Si Mario, lo puoi andare a ordinare e tempo 2 giorni lavorativi arriva. occhio a prendere quello da 60mm (non ricordo il codice, ste81 l'ha scritto a inizio topic)