terminale pilot-2

mario.75":6h4twdw0 ha detto:
soulatakia":6h4twdw0 ha detto:
fragman":6h4twdw0 ha detto:
ne ho ordinati solo 2, uno per me e l'altro per soulatakia..

Grazie, grazie, grazie Fragman! :X)
Sono andato a ritirarlo sabato pomeriggio da Norauto (vestito da cerimonia poichè stavo andando ad un matrimonio, non vi dico come mi han guardato :asd)) e ieri l'ho montato. Direi che è molto bello, un oggetto che dà soddisfazione già nella sua confezione. Ha un discreto peso e dà l'impressione di essere ben costruito, solido e durevole.
Unico neo, a mio primo giudizio, è l'essere un goccio "eccessivo" (esce comunque un pò dal profilo del paraurti nella parte inferiore) un pò più pacchiano rispetto a quello originale di una GT, ma sono sfumature alle quali si fa presto l'occhio.
Ho un paio di dubbi:
- quanto bisogna serrare le due brugole? Ho notato che il tubo dello scarico tende un pò a deformarsi serrando le due viti. Voi come l'avete fissato? Avete utilizzato qualche accorgimento particolare? Avete controllato il serraggio delle brugole dopo qualche ora o giorno d'utilizzo?
- c'è il pericolo (sempre presente, si sa :nod)) che qualche furbetto lo rubi?

Secondo me non lo devi serrare molto forte...considera che con la marmitta calda il terminale tende ad espandersi leggermente...e se lo stringi troppo rischi di deformarlo.

controllalo dopo qualche giorno di utilizzo :OK)

Tra qualche giorno andrò anche io ad ordinarlo...tu l'hai ritirato da Norauto di via Monginevro?

Io avevo solo una brugola.. :shrug03) ma comunque rimane bello fisso, non l'ho stretto moltissimo anche perchè non deve tenere nulla.
E' difficile (ma non impossibile) che te lo rubino, anche perchè servirebbe la chiavetta apposita..

Si Mario, lo puoi andare a ordinare e tempo 2 giorni lavorativi arriva. occhio a prendere quello da 60mm (non ricordo il codice, ste81 l'ha scritto a inizio topic)

fragman":sfuwbjav ha detto:
Io avevo solo una brugola.. :shrug03) ma comunque rimane bello fisso, non l'ho stretto moltissimo anche perchè non deve tenere nulla.
E' difficile (ma non impossibile) che te lo rubino, anche perchè servirebbe la chiavetta apposita..

Si Mario, lo puoi andare a ordinare e tempo 2 giorni lavorativi arriva. occhio a prendere quello da 60mm (non ricordo il codice, ste81 l'ha scritto a inizio topic)

Ma come una sola brugola? Strano in quanto nella mia confezione c'era anche quella di scorta insieme alla chiave, che fosse la tua??? :sedia)
Se vuoi te la posso dare. Comunque io l'ho stretto bene bene, come faccio di solito con tutte le cose che avvito senza esagerare e rischiar la rottura. Consideriamo, poi, che la parte è sollecitata da molte vibrazioni...

soulatakia":2tazt8ml ha detto:
fragman":2tazt8ml ha detto:

Ma come una sola brugola? Strano in quanto nella mia confezione c'era anche quella di scorta insieme alla chiave, che fosse la tua??? :sedia)
Se vuoi te la posso dare. Comunque io l'ho stretto bene bene, come faccio di solito con tutte le cose che avvito senza esagerare e rischiar la rottura. Consideriamo, poi, che la parte è sollecitata da molte vibrazioni...

se era una in più allora si, era la mia..
non importa, metterò una vite della stessa filettatura

non andate da Norauto per farvi montare qualcosa oppure sostituzione gomme ecc.. perchè non lavorano bene.. una volta li ho beccati che rovistavano nel baule della mia macchina, un'altra volta hanno insistito che lasciassi le chiavi della mia auto e andassi a fare un giro.. nonostante gli ho detto di chiamarmi che l'avrei portata io, loro hanno insistito così gli ho risposto che l'auto è mia e ci faccio quel che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglio io e andavo dal gommista che è 500 metri più in là..

fragman":27eosqht ha detto:
se era una in più allora si, era la mia..
non importa, metterò una vite della stessa filettatura

Strano comunque, la brugola in più era all'interno della confezione nel sacchettino contenente la chiavetta. Se la vuoi, appena possibile, te la porto.
Altra cosa Fragman; il mio Pilot ha la scritta incompleta. Essendo marchiata a pressione è come se mezza scritta fosse poco impressa e si legge appena ("..lot"). Poco male :asd).

fedebont":31ogn8my ha detto:
scusate ma mi sono perso dove l'avete acquistato? In un norauto? e dove?
grazie

come già scritto più sù, i prodotti lampa si trovano da norauto e io personalmente l'ho trovato in un negozietto a settimo torinese...

Dopo aver girato tutta la mia città finalmente sono riuscito a trovare un rivenditore di accessori lampa e devo dire che ho avuto davvero un trattamento da favola. Innanzitutto il prezzo del terminale che era 25€ e poi l'onesta del rivenditore che mi ha detto che se lo volevo subito me lo avrebbe portato il giorno dopo pagando 12€ in più per mi ha detto che se non avevo fretta potevo aspettare fine mese in modo tale che fosse lui a fare l'ordine senza perciò pagare le spese di spedizione.... :asd)

Gli ho fatto un regalo alla mia bimba....terminale pilot 2 preso da ligabò a cologno monzese, prezzo EUR 26 tondi!
L'ho già montato.... una domanda? Quante volte stringete le vite dietro??? Io le ho strette un bel pò, sul cartone c'è scritto di ristringerle dopo un paio di ore...è vero?

mikoc147":1duezh4w ha detto:
Dopo aver girato tutta la mia città finalmente sono riuscito a trovare un rivenditore di accessori lampa e devo dire che ho avuto davvero un trattamento da favola. Innanzitutto il prezzo del terminale che era 25€ e poi l'onesta del rivenditore che mi ha detto che se lo volevo subito me lo avrebbe portato il giorno dopo pagando 12€ in più per mi ha detto che se non avevo fretta potevo aspettare fine mese in modo tale che fosse lui a fare l'ordine senza perciò pagare le spese di spedizione.... :asd)

da chi sei andato? se ti serve altro prova ad andare anche da rc tuning si trova a santa caterina lungo la strada che porta per via lia ti viene sulla destra, ottimo trattamento anche li e c'è una persona molto competente ;)

Ho presente il negozietto, è sotto i portici....sant'agata, vicinissimo a dove abito io! Lo prenderò in considerazione x eventuali altre modifiche!!!

147percaso":wf0flm7n ha detto:
mikoc147":wf0flm7n ha detto:

da chi sei andato? se ti serve altro prova ad andare anche da rc tuning si trova a santa caterina lungo la strada che porta per via lia ti viene sulla destra, ottimo trattamento anche li e c'è una persona molto competente ;)

Sono andato proprio li ma tu come fai a conoscerlo visto che sei di seregno?????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

mikoc147":1ubwbd1f ha detto:
[
Sono andato proprio li ma tu come fai a conoscerlo visto che sei di seregno?????? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

sono calabrese, ma abito a seregno per motivi lavorativi, vengo in calabria a per le feste e ad agosto, antom è un amico..."quest'anno reggio era uno sballo"

147percaso":m30u5elt ha detto:
mikoc147":m30u5elt ha detto:
[

sono calabrese, ma abito a seregno per motivi lavorativi, vengo in calabria a per le feste e ad agosto, antom è un amico..."quest'anno reggio era uno sballo"

Scusa se ti risp solo ora ma sono tornato ora a casa dal km più bello d'Italia!!!!Mi fa piacere sapere che ci sono tanti amici calabresi su questo forum....Ma di dove sei precisamente....
:OK) :OK) :OK)