Terminale estetico, modifica e montaggio! [MONTATO!!]

Re: R: Terminale estetico, modifica e montaggio! [MONTATO!!]

Carlet85":3prf2bbe ha detto:
Ma se volessi rialzare tutto lo scarico, il classico metodo con le fascette non comporta rischi? Non è che le vibrazioni poi vengono assorbite male? :scratch)

ma figurati....

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2

Carlet85":37k7ctnu ha detto:
@ Sgigal: non conosco bene il pilot 2 ma se fa ruggine mi viene un dubbio: possibile sia in ferro e non in acciaio inox?
Se è in acciaio inox comunque io conosco un trucchetto, che usavo sul terminalino della mia 206, prova a prendere la paglietta per grattare le pentole, e dagli una bella strofinata, dovrebbe tornare bello lucido! ;)

Mah, credo che sia in inox e non in ferro..lo troverei veramente stupido da parte della Pilot :KO)

Cmq non so se è ruggine..dopo provo a farci una foto, intanto proverò sicuramente con la paglietta per le pentole

Ho praticato 2 forellini di diametro 5mm, e ho saldato 2 dadini filettati (1 per foro) in prossimità di quei fori!
In pratica ho creato un nuovo sistema di fissaggio, simile ad altri terminalini in vendita ;)

Ovviamente io ho intrapreso questa scelta solo perché in possesso dei mezzi adatti, e anche perché amante del fai-da-te ;) , non per risparmiare 10€ :)

Carlet85":rfktkhkc ha detto:
Ho praticato 2 forellini di diametro 5mm, e ho saldato 2 dadini filettati (1 per foro) in prossimità di quei fori!
In pratica ho creato un nuovo sistema di fissaggio, simile ad altri terminalini in vendita ;)

Ovviamente io ho intrapreso questa scelta solo perché in possesso dei mezzi adatti, e anche perché amante del fai-da-te ;) , non per risparmiare 10€ :)

Ora ho capito! io avevo un terminale fissato con lo stesso sistema, ognitanto ricordati di controllare le viti perché con le vibrazioni tendono ad allentarsi... infatti il mio lo persi prendendo un dosso a 50 km/h... non l'ho più ritrovato... :D