Ciao a tutti!!!
Ho già lo scarico completo ( a parte il kat) così composto : collettori cecam 4 in 1 - centrale diretto ragazzon - terminale artigianale MCR, con uscita ovale singola.
La mia intenzione è di sostituire il terminale, poichè quello che monto ora non mi soddisfa come sound, soffia troppo....
So bene quali tipi e marche di scarichi si usa montare sui nostri ts.... ma volevo sapere se ci fosse qualche modello diciamo particolarmente aperto, e che magari "borbotti e scoppietti"... :elio)
Non prendetemi per il classico tamarro che va in giro a disturbare tutti quanti con il suo rumore..... mi piace semplicemente il bel sound sportivo!! :OK)
Ho già lo scarico completo ( a parte il kat) così composto : collettori cecam 4 in 1 - centrale diretto ragazzon - terminale artigianale MCR, con uscita ovale singola.
La mia intenzione è di sostituire il terminale, poichè quello che monto ora non mi soddisfa come sound, soffia troppo....
So bene quali tipi e marche di scarichi si usa montare sui nostri ts.... ma volevo sapere se ci fosse qualche modello diciamo particolarmente aperto, e che magari "borbotti e scoppietti"... :elio)
Non prendetemi per il classico tamarro che va in giro a disturbare tutti quanti con il suo rumore..... mi piace semplicemente il bel sound sportivo!! :OK)