menticora":3vv1oll3 ha detto:braccio completo commerciale (non originale) fiat 600 17€...identico anche come lunghezza con quello dell'alfa....comprato e cambiato questa mattina! :asd)
è una sciocchezza... sollevi il cappuccio, levi il dadino (da 10 mi pare) e levi la spazzola.peter2":1ae23qrl ha detto:menticora":1ae23qrl ha detto:braccio completo commerciale (non originale) fiat 600 17€...identico anche come lunghezza con quello dell'alfa....comprato e cambiato questa mattina! :asd)
ma si cambia anche lo snodo, o solo il braccio?
mi pare di avere visto sul libretto um che per cambiarlo sia un vero sbattimento...
:OK) ...ci vuole un secondo!giangirm":3mt8u2y7 ha detto:è una sciocchezza... sollevi il cappuccio, levi il dadino (da 10 mi pare) e levi la spazzola.peter2":3mt8u2y7 ha detto:menticora":3mt8u2y7 ha detto:braccio completo commerciale (non originale) fiat 600 17€...identico anche come lunghezza con quello dell'alfa....comprato e cambiato questa mattina! :asd)
mi pare di avere visto sul libretto um che per cambiarlo sia un vero sbattimento...
Metti la nuova, stringi il dado e chiudi il cappuccio.
Ci vuole puiù tempo per cambiare il gommino
Propongo di prendere peter2, legarlo ad un palo della luce e frustarlo con il gommino del tergicristallo fino a quando non dirà:menticora":2p7zs52l ha detto::OK) ...ci vuole un secondo!giangirm":2p7zs52l ha detto:è una sciocchezza... sollevi il cappuccio, levi il dadino (da 10 mi pare) e levi la spazzola.peter2":2p7zs52l ha detto:menticora":2p7zs52l ha detto:braccio completo commerciale (non originale) fiat 600 17€...identico anche come lunghezza con quello dell'alfa....comprato e cambiato questa mattina! :asd)
hemmmmmm.... :confusbig) ....è? :sgrat)peter2":1gdchrsx ha detto:avete presente la linguetta del cappuccio?
la mia era piegata quando ho preso la macchina: si sarà piegata una volta e ogni volta che si alza il braccio della spazzola, invece di passarci sotto, ci passa sopra..non so se mi sono spiegato...
per cambiare il cappuccio che devo comprare?
hi hi hi :asd) .... :nod)gianfrimultijet":3isl19ov ha detto:Propongo di prendere peter2, legarlo ad un palo della luce e frustarlo con il gommino del tergicristallo fino a quando non dirà:menticora":3isl19ov ha detto::OK) ...ci vuole un secondo!giangirm":3isl19ov ha detto:è una sciocchezza... sollevi il cappuccio, levi il dadino (da 10 mi pare) e levi la spazzola.peter2":3isl19ov ha detto:menticora":3isl19ov ha detto:braccio completo commerciale (non originale) fiat 600 17€...identico anche come lunghezza con quello dell'alfa....comprato e cambiato questa mattina! :asd)
"si, ho capito come si cambia la spazzola!"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
gianfrimultijet":k7zm9rgn ha detto:Per far contento Peter2 ho chiamato il mio ricambista di fiducia in Sicilia
Il braccetto Champion per Alfa147 costa circa 17€ come detto da menticora.
La gommina con i ferretti Champion per Alfa147 costa 6€
Codice prodotto Champion: R38
Quindi posso affermare che la gommina con i ferretti esiste e secondo me anche a meno di 6€
Ciao ciao