tergicristalli nuova serie

Si acquistano

Si acquistano presso qualsiasi autoricambi, però quelli di marca costicchiano di più ,ad esempio bosch, ma valgono e durano di più ; oppure dal conce ma te li mette sicuramente di più del ricambista
 
Re: Si acquistano

alfistamarchigiano":2wgs9lcr ha detto:
306 Maxi":2wgs9lcr ha detto:
alfistamarchigiano":2wgs9lcr ha detto:
aquistati in alfa service originalissime bosch pagate 60€ un paio! :OK)

azz quanto sono care :?:

fidati valgono tutti i soldi spesi! :OK)

:jaw) mi sembra proprio un'esagerazione visto che periodicamente (circa ogni 6 mesi) andrebbero cambiate. io in genere tiro anche un anno e le cambio in autunno quando il sole è meno forte e le cuoce meno...
 
Cavolo però costicchiano.....pensavo qualcosa meno.....comunque in pratica sono i tergi della serie1 che noi possiamo adattare alla serie0 giusto???
 
montati ieri,presi in conc x 25 euri(ci lavoro senno venivano 38),effetto veramente spettacolare con le racchette vecchie....molto meglio di quelle che montano da aprile 05 con i bracci modificati.
Consiglio a tutti di metterle.
X quando riguarda la funzionalita' ci risentiamo dopo il primo temporale.
 
ho una serie 0 e ho guardato nei supermercati le bosch diciamo "tradizionali" e costavano sui 20 Eu. Alla fine sono andato in Alfa, perché non potevo pensare di star fermo parcheggiato e non leggere le scrittine "AlfaRomeo" sul corpo delle spazzole... (sarò malato????)

insomma originali alfaromeo costano 20 Eu così come le bosch
 
Re: Si acquistano

mattec":1q7i8hpw ha detto:
alfistamarchigiano":1q7i8hpw ha detto:
306 Maxi":1q7i8hpw ha detto:
alfistamarchigiano":1q7i8hpw ha detto:
aquistati in alfa service originalissime bosch pagate 60€ un paio! :OK)

azz quanto sono care :?:

fidati valgono tutti i soldi spesi! :OK)

:jaw) mi sembra proprio un'esagerazione visto che periodicamente (circa ogni 6 mesi) andrebbero cambiate. io in genere tiro anche un anno e le cambio in autunno quando il sole è meno forte e le cuoce meno...

Sarà magari questione di fortuna....ma io le spazzole tergicristalli da 3 anni a questa parte non le ho ancora cambiate e puliscono ancora benissimo!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Comprate le aerotwin originali Bosh per la mia nasona serie 0: spettacolo!!!
Ve le consiglio senza meno, si "sposano" perfettamente con i braccetti originali (quelli con la scritta Alfa Romeo) e il funzionamento è ottimo!!
Puliscono benissimo (ma sono nuove, ci mancherebbe...) e sono estremamente silenziose!!
Unico neo il prezzo, 33€ :KO) , ma tant'è...

Ciao
 
Non è vero che le spazzole durano così poco..io le ho comprato un'altra coppia proprio ieri, dopo ben 5anni di utilizzo..in effetti quelle vecchie lasciavano qualche riga anche ad aprile maggio di quest'anno ma ho deciso di non cambiarle per via dell'estate..adesso con le prime pioggie ho deciso di montare su una coppia nuova. Da un rivenditore ho preso le Champion (quelle di primo equipaggiamento Alfa)..mi consigliate di passare a Bosch aerotwin?? ma ci sono vantaggi anche per i fruscii in autostrada? Io le cambierei solo in questi casi, perché le champion sono superiori alle bosch: il rivenditore ha detto che c'è un abbisso tra le due marche in quanto a spazzole tergicristalli, ma anche io ho notato che le bosh sulla mia C3 hanno perso la loro efficacia già dopo 5/6 mesi e cmq all'inizio non pulivano come le Valeo delle Citroen (che erano su da 2 anni).
 
Cmq si possono sostituire le gomme senza cambiare completamente la spazzola aerotwein:costo tot 2 euro
 
Top