Ciao a tutti ho un'alfa 147 del 2009.
Ho un problema con i tergicristalli
raticamente non è che non puliscono bene è che nel ritorno(quello lato guida) è come se non toccasse la superfice del vetro e lascia come delle onde...in più fanno rumore...cosa può essere?devo cambiarli?
ma devo cambiare solo la gomma o tutto il tergicristallo?
Grazie 1000
Ho un problema con i tergicristalli
ma devo cambiare solo la gomma o tutto il tergicristallo?
Grazie 1000