Tergi posteriore...ci voleva?

lelesch81":hvdkoy68 ha detto:
FraGT":hvdkoy68 ha detto:
sono daccordo che così è meglio...
ma nn penso che la prima volta che abbiamo visto la GT abbiamo notato se c'era o no!penso che se ci fosse stato dall'inizio nessuno avrebbe detto la GT è stupenda ma quel tergi fa proprio schifo! o no? (raga sono solo mie opinioni eh!)

è solo che in situazioni esempio: pioggia, in retro,con strada stretta ad illuminazione zero,mi servirebbe!

Cmq è sicuramente meglio così com'è... ;)

:love)

Per questo esistono gli specchietti retrovisori esterni e i sensori di parcheggio... Ormai io mi sono abbiutato a guardare spesso solo negli specchi esterni e quello interno solo in autostrada e nei giorni di bel tempo, altrimenti... :schok) Occhi aperti e grandi manovre...

Il tergi posteriore sarebbe una grande schifezza... Alfa ha fatto anche una scelta di stile ed è più che normale che per "Apparire, ogni tanto bisogna soffrire"...


:OK)
 
Era lo stesso problema che avevo sulla 33 seconda serie........ due volumi e mezzo un accidenti, in questo caso è l'inclinazione troppo poco accentuata del lunotto che favorisce la rimanenza dell'acqua.
Comunque consiglio sempre di tenere almeno il vetro pulito, al minimo spostamento le gocce che si formano (se il vetro è sporco lo sporco si beve l'acqua e la poltiglia rimane sul cristallo) si aggrumano e se ne vanno.......
Cmq mia opinione è che il tergilunotto sarebbe stato una boiata.
 
Top