parole sante...eh già che col canale 8 la gomma rimane ancora + tesa sul cerchio, e il comfort cala ancora
Ste81To":2cpnscly ha detto:parole sante...eh già che col canale 8 la gomma rimane ancora + tesa sul cerchio, e il comfort cala ancora
Ste81To":1nig7f2m ha detto:sisi infatti..ma il canale 8 equivale ad un cerchio da 7 + distanziale da..????
in pratica ...l'unità di misura del canale "j" a quanto corrisponde?
Ste81To":36dmo7xf ha detto:ah quindi il pollice è adottato sia per misurare il canale di un cerchio, sia per la sua larghezza.
Se uno ha il canale 8 idealmente è come se avesse canale 7 + distanziali da 17,5mm (tralasciando tutti i problemini legali e meccanici annessi al montaggio di questi ultimi)
thankss da :OK) :fluffle)
Questo però vale per quanto riguarda il bordo esterno del cerchio, non la carreggiata, e per le misure dei cerchi di Da, non in generale nel confronto tra un cerchio con canale da 7" e uno da 8".Ste81To":1stqi72h ha detto:Se uno ha il canale 8 idealmente è come se avesse canale 7 + distanziali da 17,5mm (tralasciando tutti i problemini legali e meccanici annessi al montaggio di questi ultimi)
Infatti, e pensa che io ho le sospensioni comfort: praticamente una "molla di mutanda" :asd) Prossimamente vado di -35mm :elio)TwiNSparK88":385bb1r7 ha detto:La macchina da originale non diverte neanche il 20% di quanto diverte con l'assetto
TwiNSparK88":2jay4l91 ha detto:La macchina da originale non diverte neanche il 20% di quanto diverte con l'assetto
Gatito":35rq8pnj ha detto:Oggi finalmente ho potuto provare la mia 147 seriamente: ho percorso la Serravalle.
S P E T T A C O L O ! ! !
Inchiodata a terra, mai una sbavatura, mangiava una curva dietro l'altra.
Promossa a pieni voti!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
TwiNSparK88":3lkjlg5q ha detto:La macchina da originale non diverte neanche il 20% di quanto diverte con l'assetto