mito84":18yxih2y ha detto:Ciao ragazzi .... ebbene si ....venerdi sera hanno tenteto di rubarmi la piccina .... sono stati sorpresi mentre i miei amici mi riaccompagnavano a ritirarla !! Ovviamente abbiamo tentato di fermare la fuga ma una bmw 330 ( risultata rubata dalla targa ) ha vinto sulla fiesta 1.2 dei miei amici .............
Detto questo i maledetti mi hanno smontato la maniglia ( risultava sfilata quasi completamente ) ..... oggi sono passato dal meccanico che ha sistemato tutto ( grazie a dio non era da sostituire ma era solo sfilata )....
Lascio perdere valutazioni sui personaggi senno mi chiudono il topic :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Gia' che c'ero ho fatto fare anche il tagliando dei 40 mila km ......
Domanda ...... quanto costa montare un antifurto satellitare ?
Innanzi tutto massimissima solidarietà,so cosa significa, anche a me hanno forzato la portiera.
Cmq io ti consiglio il block shaft,così nn vanno da nessuna parte, io così mi sono salvato.
Cmq se ti metti con la unipol assicurazioni a 70 euro annui ti danno il satellitare.
Cmq ti informo che anche col satellitare sono riusciti lo stesso a rubare auto....
Ma io dico: a sti gran ............... non gli bastava il 330??? :confusbig)