Ciao a tutti....come da oggetto...ieri esco a cena con la mia ragazza, serata tranquilla...tutto ok...finchè non esco...vado per aprire da lontano la macchina e non fa il solito clack...e già qui mi insospettisco, perchè io sono MOLTO meticoloso sul chiudere la macchina....arrivo dal mio lato (guidatore e già da fuori) noto il bracciolo portaoggetti aperto ma non al massimo, tipo sfessurato...e li la doccia fredda....oddio qualcuno è entrato! entro, apro il bracciolo e ci trovo la fotocamera digitale, che stupidamente tengo in macchina, ma nel cassetto portaoggetti! a quel punto ribalto tutta l'auto...ritrovo il frontalino della tv nel cassetto portaoggetti, mentre lo tengo nel bracciolo...insomma segno evidente che qualcuno c'è entrato!!!!anche se non sò che cercava....NON HANNO TOCCATO NULLA!radio, giacchetto (anche se scrauso- è un piumino vecchio di 10 anni che riesumo solo quando fa molto freddo per andare al lavoro!) che era dietro al sedile guidatore (dove si appoggiano i piedi dal sedile post per intenderci!)roba nel baule (che credo non sia stato aperto)...però che giramento!!!!che cosa cercavano?o volevano soldi facili...o volevano farmi direttamente la macchina!!!!oppure son stati disturbati, anche perchè il locale è molto frequentato...passeranno 10 macchine al minuto sul piazzaletto del posto....morale della favola io non riuscivo a capire COME fossero entrati...no vetri rotti, no segni di effrazioni, cilindretto della serratura apriporte intatta....l'ho capito quando ho tirato giù il vetro per fumarmi una sigaretta dal nervoso....ha fatto un botto pazzesco, e si è riposizionato...come se fosse stato forzato per entrare con qualcosa tipo gancio some si vede nei film...sposto il vetro, entro, tiro su il meccanismo tirante delle portiere....et voilà!!!!!!ma dico io...ma possibile che dopo tutti sti anni e sti furti, le case non se sò inventate qualcosa tipo uno strato di lamiera a rivestire i "tiranti" del meccanismo che parte dalla serratura?
mi son sentito troppo male....da domani vado di blockshaft e antifurto sonoro....non voglio che me la portino via...
mi son sentito troppo male....da domani vado di blockshaft e antifurto sonoro....non voglio che me la portino via...