tenera la Gt o passare alla Brera?

ragazzi io ho lo steso identico problema!solo ke devo dare x tenere la mia gt 14500!e poi mi vale 5000 di bonus x passare ad 1 brera!solo ke x avere 1 brera con gli stessi optional ke ho sulla gt dovrei sborsarne 43000€ ke con lo sconto enasarco diventerebbero 36500 quindi in fin dei conti dovrei dare 31500 altri x la brera avendo poi lasciato il mio gt!ovviamente se tengo il gt di solo 2 anni e 25000 km superaccessoriato dovrei sborsare "solo" 14500"!tenete presente ke 1 gt di 2 anni con 25000 km i conce lo vendono 23-24000€ quidi.....mi tengo il mio gt!anke xke io rifinanzirei la maxirata con la banca x cui lavoro e nn pagherei interessi!!!quindi vai di gt!!!!!
 
R.R.GT":2qmxzys9 ha detto:
ragazzi vorrei il vostro parere

a febbraio mi scade il formula e devo decidere se tenere la mia adorata GT o passare alla Brera

la mia GT per ora ha 26000 km è perfetta e non ha mai avuto problemi,per tenerla devo dare alla Fiat 13800 euro,mentre se decido di cambiarla ho un bonus di 5500 euro da scalare dalla nuova macchina e due anni di assicurazione compresa

premetto che non ho ancora fatto il preventivo per la Brera e non so quanto dovrei pagare,il modello della Brera che sceglerei è il 2,4 m-jet

da un lato mi piange il cuore dare via la mia GT perchè è un gioiello e in più o pochissimi km dall'altro mi piacerebbe molto prendere la Brera

a dimenticavo ovviamente prenderei la Spider

potrei anche optare per un'altra GT

cosa mi consigliate?



allora partiamo dal presupposto che
1) la spider 2.4mjet non è in produzione(o almeno non ancora)
2)devi per forza scegliere un benzina 2.2 o 3.2
3)sei lesa
4)il 2.2 è un chiodo
5)il 3.2 è un alcolizzato
6)fino a quando non la cambio io non la cambi neanche tu :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
allora partiamo dal presupposto che
1) la spider 2.4mjet non è in produzione(o almeno non ancora)
2)devi per forza scegliere un benzina 2.2 o 3.2
3)sei lesa
4)il 2.2 è un chiodo
5)il 3.2 è un alcolizzato
6)fino a quando non la cambio io non la cambi neanche tu :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

chi non muore si rivede :asd)

sfasciatore di doblò :asd) :asd) la 2,4 m-jet spider la fanno solo per me :asd)

a te dovrebbero toglierla la patente altro che prenderti la Brera :sedia) :sedia) :sedia)
 
R.R.GT":3oq0atwv ha detto:
allora partiamo dal presupposto che
1) la spider 2.4mjet non è in produzione(o almeno non ancora)
2)devi per forza scegliere un benzina 2.2 o 3.2
3)sei lesa
4)il 2.2 è un chiodo
5)il 3.2 è un alcolizzato
6)fino a quando non la cambio io non la cambi neanche tu :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

chi non muore si rivede :asd)

sfasciatore di doblò :asd) :asd) la 2,4 m-jet spider la fanno solo per me :asd)

a te dovrebbero toglierla la patente altro che prenderti la Brera :sedia) :sedia) :sedia)


tieniti la GT e dammela a me che la porto a fare la centralina cosi bruci la thesis
 
Ovviamente GT... Non c'è confronto con qualsivoglia 939, sia essa Brera, 159 o Spider: la GT è migliore sotto ogni aspetto :nod)
 
pioggia":3a5g73ru ha detto:
R.R.GT":3a5g73ru ha detto:
poi Ugo mi scomunica :sarcastic) :sarcastic)




una seat marbella farebbe a caso tuo...............magari di color lilla :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

e magari con le maniglie arancioni :sarcastic)

anche secondo me la GT ha una linea fantastica,però avere uno spider mi piacerebbe molto
 
Secondo me è un bel dilemma, perché anche la Brera è una bellissima automobile...

Rosy secondo me conviene che tieni la tua GT più che altro per le personalizzazioni che le hai fatto; la tua GT è unica e solo tu hai una GT così... certo anche la Brera ha un suo perché, poi come sempre, dipende dai gusti.
Io ad esempio se potessi passeri subito alla Brera, però chi mi conosce lo sa, io non faccio testo perché mi stanco subito... :(

Ciao!
 
33Boxer":wolauwyj ha detto:
Secondo me è un bel dilemma, perché anche la Brera è una bellissima automobile...

Rosy secondo me conviene che tieni la tua GT più che altro per le personalizzazioni che le hai fatto; la tua GT è unica e solo tu hai una GT così... certo anche la Brera ha un suo perché, poi come sempre, dipende dai gusti.
Io ad esempio se potessi passeri subito alla Brera, però chi mi conosce lo sa, io non faccio testo perché mi stanco subito... :(

Ciao!

ma per le modifiche non è un grosso problema,il cofano in ogni caso devo toglierlo perchè ormai è tutto rovinato anzi è proprio brutto,l'unica cosa è l'alettono perchè ho bucato :ignore) il bauletto e quindi devo andare dal carrozza a sistemarlo, è più un problema di soldini,forse giovedì vado a fare il preventivo e poi vi dico tutto
 
yugs":2o50ep0f ha detto:
Compra la Simca.. :crepap)

Tieni la GT! :fluffle)

sono andata per ordinarla :asd) ma non la fanno più :culo) :asd) che peccato :mecry2)

mi hanno detto che l'ultima l'hai presa tu :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":2nxohhvl ha detto:
yugs":2nxohhvl ha detto:
Compra la Simca.. :crepap)

Tieni la GT! :fluffle)

sono andata per ordinarla :asd) ma non la fanno più :culo) :asd) che peccato :mecry2)

mi hanno detto che l'ultima l'hai presa tu :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sì per metterci la carta da riciclare.. :jolly) :culo)
 
Top