tenera la Gt o passare alla Brera?

m'immagino la scena:

... un pezzo di moracciona, che scende da una brera rossa col cofano nero.. ?!?! :D

:sbav) :sbav)




ih ih... ro, se te la senti di pagare, tieni la gt, che è fantastica lo stesso,
altrimenti, se non hai problemi, cambia e non farti scrupoli..
verrai ricambiata da un auto più recente e più ... fantastic :muaha)
 
g3pp3tto":3n9qt360 ha detto:
m'immagino la scena:

... un pezzo di moracciona, che scende da una brera rossa col cofano nero.. ?!?! :D

:sbav) :sbav)
no la Brera sarà azzurra,senza cofano nero e con i cerchi da 18",metterò solo delle belle minigonne e l'adesivo del Virtual basta così :OK)


ih ih... ro, se te la senti di pagare, tieni la gt, che è fantastica lo stesso,
altrimenti, se non hai problemi, cambia e non farti scrupoli..
verrai ricambiata da un auto più recente e più ... fantastic :muaha)

vedremo le finanze cosa dicono,se comunque tengo la GT,apporterò un sacco di mofiche,cofano nuovo,cerchi nuovi e paraurti davanti e dietro esagerati :A)
 
Scusate ma tra un anno non si porranno gli stessi problemi con la brera?

Se sono 13 per riscattare la GT saranno almeno 25 per riscattare la brera?

Forse non ho capito come funziona questo formula...
 
bene bene bene :asd) stamattina sono andata a fare i preventivi per la Brera :D

1 preventivo: Brera Spider 3,2 v6 Q4

accessori:
Tergilavafari
Bi-Xeno
Sedili elettrici con memoria lato guida e specchietti esterni elettrici,ribaltabili e riscaldati
Selleria in pelle
Navigatore satellitare+telefono
Vernice metallizzata

il colore scelto è il Blu Montecarlo con interni neri e grigi

cerchi da 17" a 5 fori

ora veniamo al costo e a quello che devo dare io dando indietro la mia GT

facendo un formula di 3 anni e dando il 50% del valore dovrei tirare fuori 18000,00 euro e pagare una rata mensile di 140,00 euro per 3 anni

2 Preventivo: Brera Spider 2,2 jts

accessori:
Tergilavafari
Bi-Xeno
Sedili elettrici con memoria lato guida e specchietti esterni elettrici,ribaltabili e riscaldati
Selleria in pelle
Navigatore satellitare+telefono
Vernice metallizzata

colore e cerchi invariati

sempre facendo un formula di 3 anni e dando il 50% del valore dovrei tirare fuori 14400,00 euro,mentrela rata per 3 anni è di euro 110,00

se invece tengo la GT devo dare i 13800,00 e stop.

sono molto indecisa,se prenderla o tenere la mia adorata bambina
 
in effetti messa così è un bel dilemma - però mi sentirei di consigliarti in caso il 2.2

possibile considerazione: la GT è un'auto piuttosto universale (5 posti, bagagliaio vero, ecc) mentre la spider è molto "giocattolo". Se hai a disposizione anche un'altra macchina normale, penso che la spider sia un bello sfizio da togliersi, altrimenti tieni conto che magari poi rimpiangi di non avere un bagagliaio...
 
del bagagliaio non mi importa nulla,io l'auto non la compro per caricare :asd) ma per andarci in giro :asd) ,l'unico,diciamo dilemma, è che mi spiace dar via la GT,io vorrei tenerla e poi fra un pò prendermi anche la Brera Spider :asd) ma le finanze al momento non permettono :mecry2) :mecry2)
 
se te la sei gia goduta alla grande,perchè non cambiare,tanto prima o poi penso di aver capito che, anche se sei combattuta lo farai,per cui il primo preventivo... :sbav)
 
R.R.GT":2lufr4qn ha detto:
del bagagliaio non mi importa nulla,io l'auto non la compro per caricare :asd) ma per andarci in giro :asd) ,l'unico,diciamo dilemma, è che mi spiace dar via la GT,io vorrei tenerla e poi fra un pò prendermi anche la Brera Spider :asd) ma le finanze al momento non permettono :mecry2) :mecry2)

è bello vedere una ragazza con l'auto supertuning....pero ragazzi la spider è la spider.... :?: :jaw) :drive)


posso solo dirti...che io in ogni caso non terrei la gt...è vero che c'hai speso tanti soldi, tempo e fatica (lo so bene ho praticato tuning per alcuni anni in maniera molto attiva , ero anche vicepresidente di un club) pero raga,,,,per me la spider è l'auto attualmente piu bella sulla faccia della terra....e se la prendi v6.... :lingua)
 
non credo che prenderò la 3,2 devo sborsare troppi soldi,mi accontenterò della 2,2 rimappata :asd)

per la GT mi spiace perchè è stupenda va benissimo e l'ho usata pochissimo,però l'idea della Brera Spider mi fa impazzire,ho ancora un paio di giorni per pensarci :D
 
Top