Tempi GommaDiretto

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
ho ordinato ormai da 10 giorni o più 4 pirelli pzero nere e fatto il bonifico il giorno dopo.
La procedura d'ordine e il bonifico fatti correttamente.
Quanto ci mettono a vederlo?
Un mio conoscente mi ha detto che anche lui ha aspettato molto, è normale?

Grazie

147Filippo84":1ey3fry3 ha detto:
Ciao
ho ordinato ormai da 10 giorni o più 4 pirelli pzero nere e fatto il bonifico il giorno dopo.
La procedura d'ordine e il bonifico fatti correttamente.
Quanto ci mettono a vederlo?
Un mio conoscente mi ha detto che anche lui ha aspettato molto, è normale?

Grazie

Se il bonifico lo hai fatto ad una banca diversa dalla tua, i tempi più o meno vanno dai 3 ai 5 giorni perchè sia visibile al destinatario....

Mi pare la mia odissea fosse durata 32 giorni e pagamento con carta di credito.
Nel frattempo mi sono assorbito 1000 scuse e tante stronzate (alias risposte automatiche) tramite email.
Solo quando ho minacciato di bloccare la carta di credito si sono decisi a spedirmi le gomme.
La realtà era che mi avevano venduto gomme che non erano in magazzino, quindi le dovevano recuperare etc.
Esperienza pessima.

147Filippo84":1tsj17ml ha detto:
Appena chiamati, 1000 scuse, cmq a quanto ho capito sono restati senza e mi hanno garantito che consegnano per i primi della settimana prossima.
Spero altrimenti li uccido
Minacciali altrimenti non risolvi niente; anche a me dicevano di attendere altri 3 giorni, poi altri 3 etc.
Appena ho minacciato hanno spedito eccome, probabilmente comprandole altrove e perdendoci.
Cavoli loro che vendono cose che non hanno.

se non ricordo male avevi comprato gomme fuori produzione tu

comunque se uno paga con il bonifico ci vogliono fino molti più giorni solo perchè parta l'ordine
a me in un caso ho atteso 8 giorni: 6 giorni perchè la banca passasse il bonifico (fancxxx pure compilato online da me, e pagato caro... chissà che ci vuole a farli??) e 2 giorni per prepararle e farle arrivare, pensa te

Io ho pagato con carta di credito e 4 giorni dopo le gomme hanno bussato alla porta... Ottimo servizio...