Tempi di consegna!

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Raga ma quanto avete aspettato voi xè mamma alfa vi consegnasse la vostra Gattona? A me uno di un conce alfa ha detto che per la luxury si può aspettare anche un anno!!!!!!!! ma è vero? a me sembra strano, anche perchè dove l'ho presa io mi han detto che ci vogliono 40 giorni!!! voi che ne dite? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
uomoimpossibile":18ig99t5 ha detto:
Raga ma quanto avete aspettato voi xè mamma alfa vi consegnasse la vostra Gattona? A me uno di un conce alfa ha detto che per la luxury si può aspettare anche un anno!!!!!!!! ma è vero? a me sembra strano, anche perchè dove l'ho presa io mi han detto che ci vogliono 40 giorni!!! voi che ne dite? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

da quello ke ho imparato è ke il tempo di consegna significa il tempo ke intercorre tra il momento in cui la fabbrica riceve il tuo ordine e quello ke la makkina esce dalla fabbrica... percio'...

tempo ricevimento ordine+tempo di consegna dichiarato+tempo sbrigamento pratiche e consegna al conce
======
consegna dell'auto
 
raramente la macchina comprata viene assemblata da zero: ci vorrebbero mesi: la maggiorparte delle auto che si comprano nuove sono già pronte in altre concessionarie o su piazzali in attesa di essere vendute. poi se non è come quella richiesta il concessionaro ci scabia i cerchi ed è fatta. ovviamente interni e sedili devono essere quelli!!!!
 
io avevo come tempo previsto di consegna 30/40 giorni ed invece dopo 20 giorni già la avevo. infati ho saputo che hanno fatto scambio con una concessionaria che aveva esattamente in magazzino la macchina da me richiesta.
 
A me preventivarono 3 mesi, ma l'auto arrivò dopo uno solo.
Quello che ti ha detto un anno per me ha battuto la testa da piccolo.. :ka)
 
Grazie ragazzi, speriamo bene che arrivi presto la bestiolina, xè andando in conce ieri l'ho rivista noova di palla, ce ne era una blu con l'interno grigio :sbav) :sbav) :sbav) nn ce la faccio ad aspettare!!!
 
Albev82":xjel5whl ha detto:
raramente la macchina comprata viene assemblata da zero: ci vorrebbero mesi:
ma no, assolutamente, che mesi :asd)
Ci vogliono al più settimane...
Che si accorciano notevolmente se viene trovata un' auto uguale alla tua nei piazzali.
Che si allungano notevolmente se prendi optional particolari (es. tetto apribile).
Possono diventare mesi e mesi solo nel caso di produzioni o importazioni limitate a fronte di richieste elevate (es: le prime BMW X5, mi sembra arrivassero col contagocce)
 
uomoimpossibile":1dqlapsh ha detto:
Raga ma quanto avete aspettato voi xè mamma alfa vi consegnasse la vostra Gattona? A me uno di un conce alfa ha detto che per la luxury si può aspettare anche un anno!!!!!!!! ma è vero? a me sembra strano, anche perchè dove l'ho presa io mi han detto che ci vogliono 40 giorni!!! voi che ne dite? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

e che è una ferrari?? :asd)
 
Infatti io a quello di quel conce ho detto la stessa cosa!! ma che è?na ferrari? Cmq aveva una faccia da culo incredibile, o vogliono vendere a tutti i costi quelle che hanno in casa, ma nn credo, o sono poco informati....Cmq dove l'ho presa io e a sto punto ve lo dico: Castelfranco Veneto, gran passione ca..o! Mi han fatto venir voglia di ordinarla, alla bmw per esempio mi han fatto venir voglia di andarmene e l'ho fatto! :OK)
 
giangirm":2earvy3v ha detto:
Albev82":2earvy3v ha detto:
raramente la macchina comprata viene assemblata da zero: ci vorrebbero mesi:
ma no, assolutamente, che mesi :asd)
Ci vogliono al più settimane...
Che si accorciano notevolmente se viene trovata un' auto uguale alla tua nei piazzali.
Che si allungano notevolmente se prendi optional particolari (es. tetto apribile).
Possono diventare mesi e mesi solo nel caso di produzioni o importazioni limitate a fronte di richieste elevate (es: le prime BMW X5, mi sembra arrivassero col contagocce)

la mia con tempo di attesa 1 mese è arrivata in 20 giorni:
GT m-jet, colore lipari, pelle rossa, distinctive, cerchi 18, xeno, allarme.
non penso che l'abbiano prodotta in 20 giorni e non penso nemmeno che ci sarebbero riusciti in un mese....infatti mi hanno detto che è stato fatto uno scambio con una concessionaria che la aveva disponibile.
 
sul fatto che non riescano a produrla in un giorno questo non è assolutamente vero.....l'unica cosa che sarebbe impossibile che su una catena di montaggio un giorno impostino la lavorazione per la luxury e un giorno per la disticntive poi tutte personalizzate....ne fanno a stock e le immagazzinano....
 
ragazzi ma stiamo scherzando.... per assemblaer un'auto c vorra si e no una giornata!!! se veramente c volessero i mesi allora produrrebbero un'auto ogni mese!!!!! vi rendete conto?? invece in una giornata una catena di montaggio ne sforna centinaia di auto!!! il tempo d consegna e dato dal fatto ke c vuole tempo a recepire l'ordine ma poi a produrre l'auto se c impiega una giornata e una forza....

cmq e ovvio ke nella maggior parte dei casi vengono consegnate auto gia presenti in stock, magazzino o di altri concessionari...
 
A me la GT come la vedete accessoriata da firma sotto, è arrivata dopo 2 mesi e mezzo, e meno male che è arrivata altrimenti diventavo matto !!
Il mio concessionario me l'ha immatricolata in tempi record !! 4 Giorni !
Lunedì è arrivata - venerdì era in mano mia !! :OK)
 
SimoGT":1has0utw ha detto:
Il mio concessionario me l'ha immatricolata in tempi record !! 4 Giorni !
Lunedì è arrivata - venerdì era in mano mia !! :OK)

Anche a me più o meno, solo che dovevo prima portare un paio di documenti e versare l'assegno.. Fatto quello cmq l'immatricolazione è stata velocissima. :OK)
 
yugs":2gzy8gmv ha detto:
Anche a me più o meno, solo che dovevo prima portare un paio di documenti e versare l'assegno.. Fatto quello cmq l'immatricolazione è stata velocissima. :OK)

Ma non l'hai presa al CVD, vero? Io ho sempre pagato dopo l'immatricolazione, contestualmente al ritiro dell'auto... :scratch)
 
Top