Tempi di consegna!

MacGeek":3nv95lqj ha detto:
yugs":3nv95lqj ha detto:
Anche a me più o meno, solo che dovevo prima portare un paio di documenti e versare l'assegno.. Fatto quello cmq l'immatricolazione è stata velocissima. :OK)

Ma non l'hai presa al CVD, vero? Io ho sempre pagato dopo l'immatricolazione, contestualmente al ritiro dell'auto... :scratch)

Comprata da Longo! :OK) Sì ho pagato 5 giorni prima del ritiro in pratica, ma penso non ci sian differenze sostanziali..
 
A volte il tempo di immatricolazione può dipendere dal tipo di pagamento usato !!
Se fatto in contanti o per assegno circolare il tempo di immatricolazione dovrebbe essere più corto che non se il pagamento avviene con assegno bancario !!

Poi mi avevano spiegato che dipende dai certificati che viaggiano con la macchina e che vengono depositati in banca !! Succede che non arrivano insieme alla macchina e occorre aspettarli !! Così i tempi si allungano !!
O anche, quanti giorni di valuta il concessionario vuole guadagnare sull'assegno che gli date prima del ritiro del mezzo !!
Io la prossima volta faccio il pagamento chiavi in mano e vedrete come saran veloci !!!

Ciao da SimoGT
 
Raga però sono un po' preoccupato xè è già il secondo concessionario che mi dice che ci vorranno 6 mesi per la luxury, se mi tocca arrivare nel 2006 non so se mi conviene, siccome ho aggiunto anche cerchi da 18" e antifurto il mio capo conce mi ha già detto che provvederà a metterli su lui per non prolungare troppo l'attesa...ho paura che se non sono sei mesi poco ci manca, e i 40 giorni previsti saranno un sogno.....mah?! :mecry)
Raga io la voglio troppo, ieri sono stato a provare la 159, è stupenda secondo me in quanto a qualità, siamo a ottimi, ma la gt non è da meno...anzi sono stato li a scandagliarne un paio ed erano perfette, hanno persino smussato un bordo del cassettino portabibite per allinearlo al top, particolari che io noto subito....e cmq mi da un bella sensazione di solidità, fanculo le tedesche....Guardate onestamente ieri ero strabiliato...fuori dal conce ho parcheggiato la mia selespeed rossa vicino ad una gta nera, c'era la 159 e due gt brillanti in vetrina...muscolose,compatte...molto ALFA.
cercate di perdonare il mio excursus..... :sbav) :sbav) :sbav)
 
uomoimpossibile":1bndj8jv ha detto:
Raga però sono un po' preoccupato xè è già il secondo concessionario che mi dice che ci vorranno 6 mesi per la luxury, se mi tocca arrivare nel 2006 non so se mi conviene, siccome ho aggiunto anche cerchi da 18" e antifurto il mio capo conce mi ha già detto che provvederà a metterli su lui per non prolungare troppo l'attesa...ho paura che se non sono sei mesi poco ci manca, e i 40 giorni previsti saranno un sogno.....mah?! :mecry)
Raga io la voglio troppo, ieri sono stato a provare la 159, è stupenda secondo me in quanto a qualità, siamo a ottimi, ma la gt non è da meno...anzi sono stato li a scandagliarne un paio ed erano perfette, hanno persino smussato un bordo del cassettino portabibite per allinearlo al top, particolari che io noto subito....e cmq mi da un bella sensazione di solidità, fanculo le tedesche....Guardate onestamente ieri ero strabiliato...fuori dal conce ho parcheggiato la mia selespeed rossa vicino ad una gta nera, c'era la 159 e due gt brillanti in vetrina...muscolose,compatte...molto ALFA.
cercate di perdonare il mio excursus..... :sbav) :sbav) :sbav)


Ciao, sono stato sabato a provare la 159 JTDm 150 CV e mi ha fatto ridere una cosa !! In vetrina c'erano 3 Alfa 159 e dietro a queste 2 GT !!
Beh se ci credete o noh, la gente sbirciava la 159 e si fermava a guardare le 2 GT !! Incredibile !! Ma non era il lancio delle GT, ma delle 159 !! Anche uno dell'alfa mi ha detto che preferisce di gran lunga la GT alla 159, sia come guidabilità - tenuta strada e posizione di guida, sia come bellezza !!!
AHAHAHAH Vai GT !!!!!!!!!!!! :OK) :X)
 
Si, la gt è molto più d'impatto della 159, e da anche un'ottima sensazione di qualità...certo la 159 è molto ben fatta ecc..ecc.., ma c'è anche da dire che non essendo un coupè ha tuttaltra carrozzeria e abitabilità...
Cmq tutte grandi auto secondo me :sbav) :sbav) :sbav)

Ah dimenticavo raga...ho richiamato il mio conce e mi ha confermato che è stata stabilita la data della mia consegna, e se tutto va bene a fine ottobre vi posto le foto...raga, c'è da divertirsi qua!! :cincin) e domani vado all'oktoberfest!!! :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top