Raga però sono un po' preoccupato xè è già il secondo concessionario che mi dice che ci vorranno 6 mesi per la luxury, se mi tocca arrivare nel 2006 non so se mi conviene, siccome ho aggiunto anche cerchi da 18" e antifurto il mio capo conce mi ha già detto che provvederà a metterli su lui per non prolungare troppo l'attesa...ho paura che se non sono sei mesi poco ci manca, e i 40 giorni previsti saranno un sogno.....mah?! :mecry)
Raga io la voglio troppo, ieri sono stato a provare la 159, è stupenda secondo me in quanto a qualità, siamo a ottimi, ma la gt non è da meno...anzi sono stato li a scandagliarne un paio ed erano perfette, hanno persino smussato un bordo del cassettino portabibite per allinearlo al top, particolari che io noto subito....e cmq mi da un bella sensazione di solidità, fanculo le tedesche....Guardate onestamente ieri ero strabiliato...fuori dal conce ho parcheggiato la mia selespeed rossa vicino ad una gta nera, c'era la 159 e due gt brillanti in vetrina...muscolose,compatte...molto ALFA.
cercate di perdonare il mio excursus..... :sbav) :sbav) :sbav)