Tempi di consegna Giulietta con tetto panoramico

ovvia ragazzi.. tra poco vado a vedere la mia giuly e a pagare cash.... :) non vedo l'ora... ma quanto tempo impiegano a targarla?
 
eccola!!!!!!!!!!!!!!!
stefaniay.jpg

consegna giovedì!!!
:X) :X) :X)
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) che fortuna..

cmq bella bella...ma come mai era con il cofano aperto? cosa ci fanno il tagliando? :asd) :asd) :asd)
 
Billokko":2w6oacol ha detto:
ahahahahah era appena arrivata.. la stanno pulendo minuziosamente... :) troppo bella.. cmq i cerchi da 18 in foto non rendono..
si è vero....ma è molto scura la foto ..se l'avessi fatta per strada si vedevano...a me invece niente...ormai mi rassegno
 
eccomi......ho chiamato ora la concessionaria...brutta notizia.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) arrivo in concessionaria il 25 luglio.....prevista consegna primi di agosto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
lucaok02":xzzfxxmz ha detto:
eccomi......ho chiamato ora la concessionaria...brutta notizia.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) arrivo in concessionaria il 25 luglio.....prevista consegna primi di agosto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
O come mai???? Io vado a prenderla oggi :) 31 giorni esatti dall'ordine
 
Billokko":qnbb3z05 ha detto:
lucaok02":qnbb3z05 ha detto:
eccomi......ho chiamato ora la concessionaria...brutta notizia.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) arrivo in concessionaria il 25 luglio.....prevista consegna primi di agosto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
O come mai???? Io vado a prenderla oggi :) 31 giorni esatti dall'ordine
mi ha continuato a ribadire per i ritardi del giappone...ma non credo sia vero...probabilmente avendo messo molte cose in lista optional l'attesa è stata e sarà più lunga....che palle ancora 2 settimane abbondanti che sclero :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
CiBi":1j7836k3 ha detto:
Quando ero in "crisi da consegna" ho visto che mediamente arrivava in concessionaria in 6 settimane da ordine :)
Io ora sono nella sesta settimana e niente.....e sinceramente ho forti dubbi anche sulla prossima
 
Top