ovvia ragazzi.. tra poco vado a vedere la mia giuly e a pagare cash.... non vedo l'ora... ma quanto tempo impiegano a targarla?
quanto ti invidio :sic) :sic) :sic)Billokko":1yniannc ha detto:ovvia ragazzi.. tra poco vado a vedere la mia giuly e a pagare cash.... non vedo l'ora... ma quanto tempo impiegano a targarla?
si è vero....ma è molto scura la foto ..se l'avessi fatta per strada si vedevano...a me invece niente...ormai mi rassegnoBillokko":2w6oacol ha detto:ahahahahah era appena arrivata.. la stanno pulendo minuziosamente... troppo bella.. cmq i cerchi da 18 in foto non rendono..
O come mai???? Io vado a prenderla oggi 31 giorni esatti dall'ordinelucaok02":xzzfxxmz ha detto:eccomi......ho chiamato ora la concessionaria...brutta notizia.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) arrivo in concessionaria il 25 luglio.....prevista consegna primi di agosto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
mi ha continuato a ribadire per i ritardi del giappone...ma non credo sia vero...probabilmente avendo messo molte cose in lista optional l'attesa è stata e sarà più lunga....che palle ancora 2 settimane abbondanti che sclero :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)Billokko":qnbb3z05 ha detto:O come mai???? Io vado a prenderla oggi 31 giorni esatti dall'ordinelucaok02":qnbb3z05 ha detto:eccomi......ho chiamato ora la concessionaria...brutta notizia.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) arrivo in concessionaria il 25 luglio.....prevista consegna primi di agosto :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
2 mesi???????????????? Madonna mi uccidoCiBi":2uektlb8 ha detto:Come annunciato oggi sono andato a chiudere il contratto e ritirare la bambina "fatta e finita"
19 maggio -> 20 Luglio
Io ora sono nella sesta settimana e niente.....e sinceramente ho forti dubbi anche sulla prossimaCiBi":1j7836k3 ha detto:Quando ero in "crisi da consegna" ho visto che mediamente arrivava in concessionaria in 6 settimane da ordine